• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che ne pensate?

capricorno

Super Moderatore

L'attrazione in stile corso New Ropes di Icon of the Seas costerà $ 89,99​

  • 7 dicembre 2023
Il confine della corona

Secondo i resoconti dei passeggeri sui social media, Royal Caribbean International addebita 89,99 dollari a ospite per l'esperienza del Crown's Edge sull'Icon of the Seas.
Il prezzo è stato rivelato dal sito web della società, che ora accetta prenotazioni per la nuova attrazione in stile percorso su corda.
Rivelato a novembre , Crown's Edge debutterà a bordo della Icon of the Seas.
Sospesa sull'oceano su uno dei ponti più alti dell'Icon, la nuova funzionalità è descritta da Royal Caribbean come "una sfida spaventosa che è in parte skywalk, in parte percorso su corde e in parte corsa da brivido".
Montato sul logo Crown & Anchor della nave, il Crown's Edge presenta una passerella sospesa che cambia forma e formato durante il suo percorso.
La corsa in salita culmina con il percorso che scende inaspettatamente e lascia i passeggeri sospesi a 154 piedi sopra l'oceano.
Secondo quanto riferito, l'intera esperienza di corsa dura 90 secondi, oltre al tempo di preparazione, che dovrebbe durare circa 15 minuti.
Il Crown's Edge farà parte di Thrill Island di Icon of the Seas, uno dei cinque nuovissimi quartieri di Icon.
Situato sul ponte superiore della nave, lo spazio presenterà diverse nuove attrazioni, tra cui la Categoria 6, il più grande parco acquatico in mare.
Il parco includerà sei acquascivoli, come Pressure Drop, progettato con un'inclinazione di 66 gradi, rendendolo il primo scivolo a caduta libera aperto del settore.
La categoria 6 include anche il Frightening Bolt alto 46 piedi, lo scivolo a caduta più alto in mare, così come Storm Surge e Hurricane Hunter, i primi scivoli per zattere per famiglie in mare con quattro passeggeri per zattera.
Attualmente sottoposta agli ultimi preparativi per il suo debutto, l'Icon of the Seas è stata recentemente consegnata dal cantiere Meyer Turku .
La nave da 5.610 ospiti entrerà in servizio a fine gennaio, dando il via a una serie di crociere ai Caraibi con partenza da Miami .



Cruise Industry news.com
 

Blueyes

Well-known member
Effetto "WOW!" sempre piu ardto... mah!
Certo che non sanno pu cosa inventarsi.... a quando una scialuppa attaccata alla poppa o li fondo trasparente?
 

capricorno

Super Moderatore
Evidentemente per chi progetta queste navi , ma anche per chi le commissiona, per loro è il massimo concetto di crociera. Non distinguono la differenza tra parchi tematici e altro e chi sale evidentemente vuole questo. Poverini loro perché oltre che spennati nel portafoglio, non sanno che si perdono su una vera nave da crociera! Queste non lo sono!

Dovrebbero darteli loro 89,99$.;););)
Già!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mercato domanda, mercato offre.

Io non sono contrario alle innovazioni, tutt'altro, ma al momento credo che questa nave e la sua futura gemella abbiano raggiunto e superato il concetto di un parco dei divertimenti a terra. Non sono più navi; una nave può anche essere grande, ma deve conservare, entro certi limiti, la sua "nauticità"

Per quanto Icon e Star possano essere tecnologicamente avanzate, sono dei moderni, avanzatissimi baracconi galleggianti.
 

Sandro 09

Well-known member
Beh indubbiamente il mio doppio giro era gratis se me lo facevano pagare 90 dollari probabilmente avrei chiamato i carabinieri 😁😁😁😁presumo che li sia qualcosa di particolare
 
Top