• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

che regalo vorreste?

lorenzo

New member
é iniziato il 2010, quindi, chi prima chi dopo compierà gli anni. Voi che regalo vorreste per il vostro compleanno? (non dite una crociera che è ovvio) :D
p.s. io lo dico dopo... :D

Re: che regalo vorreste?

Guizzo un esagerà....ho detto regalo...mica Miracolo :D ok dico il mio: un biglietto per le hawaii...solo andata... :D

Vabbè dai, allora mi mantengo con i piedi per terra e dico.... una macchina fotografica nuova!

Un massaggio con pietre laviche l’ho provato qualche anno fa su MSC, è stata un’esperienza molto rilassante.

Sarebbe da ripetere con un bellissimo regalo.

il mio compleanno è appena passato... ( natale 2009) e la crociera dal Socio l'ho avuta ( e se la gode pure lui!) ma ... per il prossimo, fra appena 350 giorni.... vorrei un regalo che ho capito si tratta solo di un miracolo..... e visto che i miracoli non esistono, chiederò un altro viaggio se le finanze ce lo permetteranno

Scusa Francesca ma se te chiedi una crociera in regalo, di fatto te ne fa mezzo di regalo, :D mezzo è per lui no? quindi un consiglio...chiedine due... :D

lorenzo ha detto:
Scusa Francesca ma se te chiedi una crociera in regalo, di fatto te ne fa mezzo di regalo, :D mezzo è per lui no? quindi un consiglio...chiedine due... :D

tranquillo Lorenzo... oltre alla mezza crociera... ho avuto altri quattro regali... altrimenti le urla le sentivi fino a casa tua!!! :lol: :lol:

cirellina ha detto:
lorenzo ha detto:

tranquillo Lorenzo... oltre alla mezza crociera... ho avuto altri quattro regali... altrimenti le urla le sentivi fino a casa tua!!! :lol: :lol:
Che caratterino... :D

allora mi piacerebbe ricevere una biglietto per un week end a Parigi ........così per staccare dalla routine!

p.s. per i miracoli.....l'idoneità! e chi sa capisce............

io vorrei un voucher dell'agenzia di viaggio a sorpresa...nel senso che IO ignoro la destinazione!!!! :mrgreen:

ricordo ancora quando alle Maldive una signora con noi mi racconto' che il marito le aveva regalato un viaggio e lei non sapeva dove (solo che doveva portare cose estive) e quando è arrivata a Malpensa e suo marito l'ha portata davanti al check-in e ha letto ''Maldive'' ...per poco non è crollata li dalla sorpresa!!!!

purtroppo mio marito non lo fara' mai.... lui gli devi portare il catalogo con la destinazione gia' fissata, data, cabina, tutto..... altrimenti, organizzazione....ZERO :evil:

Francy, mi consoli!!!!!! :?
Credevo fosse solo il mio così........... privo d'iniziativa :evil: :evil: !!!!!!!
Per fortuna che ci siamo noi che sappiamo come convincerli.......... e loro pagano!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao, ciao

saparife ha detto:
Francy, mi consoli!!!!!! :?
Credevo fosse solo il mio così........... privo d'iniziativa :evil: :evil: !!!!!!!
Per fortuna che ci siamo noi che sappiamo come convincerli.......... e loro pagano!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao, ciao
Parlate per voi :P io l'iniziativa la prendo e pago pure :D Devo dire che per la sorpresa, ci ho provato spesso, ma poi non resisto...e glielo dico....
Mi ricordo, una coppia di fidanzati che 2 anni fa, lui la portò a genova , dicendole che aveva prenotato una settimana al mare in un residence, poi girando per il porto, con la scusa di vedere dentro come era il terminal....le fece la sorpresa di imbarcarla sulla musica, con uno forte stupore di lei... :D