Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Trattamenti di ...bellezza?mirtilla ha detto::mrgreen: un buono per un trattamento alla spa nella prossima crociera :mrgreen:
mirtilla ha detto:.. magari un bel massaggio con le pietre laviche :mrgreen: ...
lorenzo ha detto:Scusa Francesca ma se te chiedi una crociera in regalo, di fatto te ne fa mezzo di regalo, mezzo è per lui no? quindi un consiglio...chiedine due...
Che caratterino...cirellina ha detto:lorenzo ha detto:Scusa Francesca ma se te chiedi una crociera in regalo, di fatto te ne fa mezzo di regalo, mezzo è per lui no? quindi un consiglio...chiedine due...
tranquillo Lorenzo... oltre alla mezza crociera... ho avuto altri quattro regali... altrimenti le urla le sentivi fino a casa tua!!! :lol: :lol:
Parlate per voi io l'iniziativa la prendo e pago pure Devo dire che per la sorpresa, ci ho provato spesso, ma poi non resisto...e glielo dico....saparife ha detto:Francy, mi consoli!!!!!! :?
Credevo fosse solo il mio così........... privo d'iniziativa :evil: :evil: !!!!!!!
Per fortuna che ci siamo noi che sappiamo come convincerli.......... e loro pagano!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao, ciao