• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che storia è questa?? Costa elimina i parti subito d'agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippo984

New member
Stavo seguendo giornalmente i parti subito costa per il mese d'agosto e oggi noto che c'è già settembre e agosto niente..qualcuno sa darmi qualche indicazione??

Finalmente !!!!!
L´ho notato anch´io sul catalogo 2013 Tedesco.
Il prenota subito non rispecchiava piú la realtá, infatti é da tanto tempo che in questo forum lo stiamo discutendo.

Un saluto

siamo stati in agenzia per un lastminute e subito hanno chiarito che costa non ne fa e anche per le altre formule cerano problemi [smilie=frusta_02[1:

Secondo me le navi sono piene, ho prenotato la crociera Oltre le Colonne d'Ercole di agosto all'inizio di maggio, ed ora sul sito sembra già al completo a parte alcune suites e samsara. Noi italiani siamo destinati a fare le ferie ad agosto e quindi partiamo ad agosto!!! Almeno potessimo fare le ferie in altri periodi. Si certo la crisi c'è ma se paragoni con albergo in italia anche solo 3 stelle nel medesimo periodo le crociere le paghi sicuramente meno. Basta prenotare con un po' di anticipo, ma last minute ad agosto certamente non ce ne sono.

Matt, ti correggo, io lo scorso anno sono partito con la serena l'8 agosto, ho prenotato il 4 e con 790€ ho preso il balcone al 7 ponte...Comunque ho chiamato il numero verde costa e mi hanno detto che non sono più visualizzati sul web ma che i PARTI SUBITO ci sono...

Pippo984, la mia era un'opinione non che l'avessi sperimentato di persona! Certo che hai avuto un bel colpo di fortuna:) Però Simo76 aveva verificato in agenzia e non ha trovato nulla a quanto pare

Il sito costaclick è consultabile solo dalle agenzie di viaggio da un bel po' di tempo... non è una novità di questi giorni! Per Agosto le offerte arriveranno molto più a ridosso delle date di partenza. E comunque le navi sono decisamente più piene!

Bhe è abbastanza normale che ad agosto non ci siano più i parti subito.. Li fanno quando hanno posti disponibili a ridosso della partenza.

L'incidente della "Concordia", se dapprima ha creato paure infondate ed incertezze, paradossalmente ha incentivato molti a scegliere come propria vacanza una crociera. Questa estate è il boom delle crociere....tutto e buona parte è già stato prenotato con largo anticipo. Per le proprie vacanze meglio darsi da fare a monte e cioè prima che inizi la stagione estiva! La crociera rimane una delle vacanze più convenienti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo! Baci e buone partenze a voi tutti!

Ultima modifica:
Il terremoto ha fatto spostare sulle navi molti vacanzieri e se si guarda bene e non si hanno grosse pretese di cabina, se si hanno figli, la crociera appare la vacanza meno costosa. Lo stesso Egitto o Tunisia a volte costano di più.

comunque qui costa ci cova...lo scorso anno da metà luglio uscirono i parti subito di agosto, e luglio contava solo su 4 o 5 promo; ora invece luglio se si guarda costaclick ha praticamente ogni giorno un parti subito.

Io credo che costa voglia far pagare a prezzo pieno agosto il più possibile e mettere i parti subito quasi a ridosso della partenza...

Buongiorno a tutti,
ho appena chiamato il call center e mi "avrebbero" confermato metà Luglio come rilascio delle roulette di Agosto.

buona giornata a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.