• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Chi è a capo del Costa club ora?

Ronin72

Active member
Qualcuno sa chi sia a capo del Costa club ora? l'annunciata nuova direttrice, sbandierata ai 4 venti sul C magazine come portatrice di novità, oggi ha lasciato Costa Crociere come pubblica sul suo profilo Linkedin

fabiana maeran
Head of DOS and Department Stores at Kering Eyewear
Padova, ItaliaBeni di lusso e gioielli

L'attuale responsabile del Costa club, potrebbe cogliere l'autogol di MSC per rivoluzionare e migliorare il Costa Club.

Chissà.. Ma spero non stravolgano molte cose in difetto almeno se cambiano spero possano cambiare dando ai soci l'adeguata importanza

Non penso che sia autonomia e iniziativa di una sola persona e credo che qualcosa si stesse già muovendo e si proseguirà nel portare a compimento progetti pregressi.

e da quando sono salita su Neoriviera che mi dicono (gli addetti ai lavori) che c'erano lavori importantissimi in corso e che si era già alla scelta del nome del nuovo stato club e che già su Diadema si sarebbero visti i frutti
ad oggi non ho neanche intravisto le radici

Beh dato il tempo biblico speriamo in bene. Meglio ritardare e fare bene, che fare veloce fare casini ed essere costretti a tornare sui proprio passi

e da quando sono salita su Neoriviera che mi dicono (gli addetti ai lavori) che c'erano lavori importantissimi in corso e che si era già alla scelta del nome del nuovo stato club e che già su Diadema si sarebbero visti i frutti

Ciao Maria......come non essere in accordo.....:D...ormai lo sentiamo dire da lungo tempo............

ci stupiranno anche loro con effetti speciali ?
io ancora non mi sono ripresa dalle sorprese di Msc .......

Questo dimostra come gli addetti a bordo non sappiano nulla di piu' di noi...anzi! Io non sono un addetto ma sapevo che fino a fine 2015, inizio 2016 non si vedra' nulla ed in ogni caso nessuno si faccia grandi aspettative...ed ho la sensazione che nella riorganizzazione del CC si sacrifichera' la scontistica a favore dei servizi e privilegi offerti.

Ultima modifica:
Come in MSC sostanzialmente....

Nessuno si inventa nulla, specialmente se ci si scambia i managers!
Mi auguro che i privilegi siano pochi, ma seri e riconosciuti in ogni frangente.
Se non cambiano comunque il criterio di assegnazione dei punti si parte gia' con il piede sbagliato.
Io molti suggerimenti li ho dati, attingendo anche qui nel forum...vedremo!

Ultima modifica:
Nessuno si inventa nulla, specialmente se ci si scambia i managers!
Mi auguro che i privilegi siano pochi, ma seri e riconosciuti in ogni frangente.
Se non cambiano comunque il criterio di assegnazione dei punti si parte gia' con il piede sbagliato.
Io molti suggerimenti li ho dati, attingendo anche qui nel forum...vedremo!

ecco una cosa che mi piacerebbe proprio che succedere e non solo per noi clienti ma, per Costa come impresa, per la sua credibilità nei confronti di quelli che ci credono ancora e pure tanto

Secondo me dovrebbero da un lato prendere persone esperte di service marketing che abbiano realmente a cuore il cliente come persona e patrimonio aIendale; persone che allo stesso tempo sappiano rispettare rigidi e stringenti vincoli di budget ma, allo stesso tempo, stupire e coccolare i clienti fedeli con attenzioni e servizi ad alto valore aggiunto per il passeggero. È fattibile ed in molti settori ci sono seri professionisti che con budget irrisori riescono a creare valore per i clienti grazie a capacità di ascolto, utilizzo del patrimonio informativo aziendale e capacità d'innovare.
Allo stesso tempo serve mettere rigidi controlli che non vi siano abusi e che i privilegi spettanti siano erogati, ma questo è banale e puro customer service.
La compagnia concorrente ha fatto un autogol pazzesco se si pensa ad altri club oggi esistenti, speriamo che Costa non scelga di seguire la medesima via.