• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

chiedo

• Autore discussione Autore discussione robg
  • Data d'inizio Data d'inizio

robg

New member
il permesso di salire a bordo
mi presento, mi chiamo roberto ho 54 anni e vivo a venaria reale (zona nord di torino) considerato che quest'anno, assieme alla mia 90% lina festeggiamo i 25 anni di matrimonio e la mia condizione di pelandrone emerito (pensionato) abbimo deciso di provare una crociera (a me! un aeronautico :evil: :lol: )
da oltre 3 mesi la nostra scelta e' stata di partire il 18/10/09 da genova con la m/n fantasia, uffi non ci passa piu' :D
che altro dire? ho gia' prosciugato il forum come una pompa di sentina, ma credo che dovrete sopportarmi per i dubbi dell'ultimo momento.
a chi partira' tra poco, buon mare e gli altri... pure

roberto

Che tu possa avere sempre il vento in poppa,Che il sole ti esploda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Re: chiedo

Che tu possa avere sempre il vento in poppa,Che il sole ti esploda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Detto tutto!! Ben approdato su questi lidi!!

Salutoni!
Manlio

Ben arrivato :D :D
In pensione a 54 anni? Come hai fatto, me lo fai sapere :?: :?:
Auguri per le vostre nozze d'argento e buona crociera :P :P :P

grazie a tutti per il caloroso benvenuto! ve ne pentirete :lol:
@ marilu' bhe' in poche parole ho lavorato (parola grossa) per 33 anni in una industria siderurgica e a farla breve ho utilizzato la legge sull'absesto, alla resa dei conti mi sono ritrovato con oltre 41 anni di marche e non avendo piu' alcun senso continuare l'attivita' lavorativa ,et voila', mi sono ritrovato a poter seguire le mie passioni (con somma disperazione di mia moglie e pargolo).

roberto

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

Ecco il mistero, avevi 41 anni di contributi......... fortunato :D :D per la "gioia"di moglie e pargolo :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. mio marito andrà in pensione fra due anni (fatidici 40 anni di contributi) ed io ... già sono disperata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie ancora, ma ci deve essere stato un errore di sbaglio, si e' vero che ho 54 anni, ma sono andato in pensione a 48 1/2!!!! mo' mi "prosciuttano" :mrgreen:
roberto
ps sandro bellissima "ciosa" e ottimi i peoci

Il lavoro nobilita. Non ho mai visto un Nobile lavorare!

robg ha detto:
grazie ancora, ma ci deve essere stato un errore di sbaglio, si e' vero che ho 54 anni, ma sono andato in pensione a 48 1/2!!!! mo' mi "prosciuttano" :mrgreen:
roberto

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robg ha detto:
roberto

intenditore!!!! (ps quindi fra 4 anni e mezzo posso andarci anch'io :lol: :lol: :lol: ,mi sa che all'inps mi prendono a badilate)