• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Chiusura negozi a bordo di Costa Fascinosa e Costa Diadema

giada50

Well-known member
Ho mio figlio imbarcato su Costa Fascinosa ed un amico imbarcato su Costa Diadema entrembi mi dicono che quasi tutti i negozi a bordo durante la navigione restano chiusi alcuni addirittura con le vtrine cooperte da fogli di carta. Mi chiedo se sia una cosa generale o solo di queste due navi Qualcuno ne conosce il motivo?
Gianni



WhatsApp Image 2023-11-01 at 11.49.02.jpeg
 
Ultima modifica da un moderatore:

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Stanno passando alla gestione diretta da parte di Costa, quindi nuovi accordi commerciali: avviene in tempi diversi su ogni nave e le aperture avvengono progressivamente.
Su Firenze ora sono aperti, non nella totalita’, ma quasi.
 

giada50

Well-known member
Però cavolo, fare una crociera con tutti i negozi chiusi penso metta un po di tristezza non che io faccia acquisti tutti i giorni ma la nave, secondo me, quando sono aperti è un po più "viva"
Gianni
 

lillj

Well-known member
Stanno passando alla gestione diretta da parte di Costa, quindi nuovi accordi commerciali: avviene in tempi diversi su ogni nave e le aperture avvengono progressivamente.
Su Firenze ora sono aperti, non nella totalita’, ma quasi.
Oh finalmente!
Speriamo in un ritorno degli articoli più inerenti alla vacanza in crociera.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sono a bordo di Fascinosa e confermo la chiusura dei negozi per ristrutturazione.
Evidentemente non è in corso una ristrutturazione fisica dei locali, non vedo operai o tecnici al lavoro. Evidentemente è più un lavoro di "preparazione" che di realizzazione anche perché di negozi ne ho ristrutturato qualcuno e i tempi li conosco abbastanza bene.
 

tizzy55

New member
Ero a bordo di Fascinosa dal 11/10 al 21/10 e i negozi sono stati chiusi per "ristrutturazione" il 12/10

Chiusi solo i negozi che vendevano profumi ecc., invece i negozi che vendevano abbigliamento, borse,
erano aperti per tutta la crociera
 
Top