• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Choose Today Cruise Tomorrow vale sul Best Price del giorno?

• Autore discussione Autore discussione Hermy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Hermy

Member
Salve a tutti.

L'anno scorso ho vinto ad un quiz un buono Choose Today, Cruise Tomorrow. E' praticamente un buono che vendevano a bordo del valore di 10 euro valido su una futura crociera MSC entro 18 mesi. Ora leggendo le condizioni c'è scritto che vale con Prenota Prima e con lo sconto soci MSC club. Però a penna la signorina che me l'ha firmato mi aveva detto (e scritto) che poteva essere usato col best price, ovvero il miglior prezzo del giorno.

Peccato però che un mio conoscente con lo stesso buono ha lamentato il fatto che (nel 2013) dopo aver acquistato la crociera al prezzo migliore del giorno non hanno accettato il voucher perchè "non era il prezzo del catalogo".

Qualcuno ha qualche esperienza al riguardo?

(foto a scopo illustrativo trovata sul web) Il buono è simile a questo

1173655527.jpg

[smilie=testata[1].:
Salve a tutti.

L'anno scorso ho vinto ad un quiz un buono Choose Today, Cruise Tomorrow. E' praticamente un buono che vendevano a bordo del valore di 10 euro valido su una futura crociera MSC entro 18 mesi. Ora leggendo le condizioni c'è scritto che vale con Prenota Prima e con lo sconto soci MSC club. Però a penna la signorina che me l'ha firmato mi aveva detto (e scritto) che poteva essere usato col best price, ovvero il miglior prezzo del giorno.

Peccato però che un mio conoscente con lo stesso buono ha lamentato il fatto che (nel 2013) dopo aver acquistato la crociera al prezzo migliore del giorno non hanno accettato il voucher perchè "non era il prezzo del catalogo".

Io l'ho acquistato a 10 euro ma per i motivi che hai elencato alla fine non sono ancora stato in grado di utilizzarlo mentre al momento dell'acquisto sembrava un'offerta imperdibile... sembrava...[smilie=testata[1].:

I primi due anni di questa promozione gli usati senza problemi...........
poi sembrava che nessuna tariffa andasse bene,specialmente in singola.........ho smesso di acquistarli......

Salve a tutti.

(foto a scopo illustrativo trovata sul web) Il buono è simile a questo

1173655527.jpg

Anche noi abbiamo acquistato un paio di volte questo coupon, sempre inutilizzato perchè non coincide con altre promozioni che a volte sono + vantaggiose, quindi forse non vale poi tanto la pena comprarlo........

Ti posso assicurare che l'ha scorsa estate con partenza Agosto ho usufruito del buono con l'offerta il best price :o

Per la mia esperienza di posso dire che 6 volte l'ho acquistato e 0 volte l'ho utilizzato....:confused:
Per quanto riguarda il tuo dubbio invece ti posso dire che con la "best-price" non dovresti avere problemi, il condizionale è d'obbligo però perchè si sa...alla fine fanno come gli gira e tu non hai molto da ribattere a riguardo!

L'ho acquistato l'anno scorso a giugno pensando di utilizzarlo nella crociera che volevo fare quest'anno per i 25 anni di matrimonio.......
Al momento della prenotazione per la crociera del 1 luglio 2016 (con tariffa prima premia) per nostra sfortuna avevano tolto lo sconto di 250 € a cabina per le nozze d'argento ma la nostra agenzia è riuscita lo stesso a farci avere uno sconto di 268€......... però non potevamo più usufruire di nessun altro benefit tipo pacchetti anniversario o utilizzo del buono suddetto.

Quindi facendo due conti....visto che con il buono avevamo 200€ di credito a bordo....e che lo abbiamo pagato 10 €....per 58€ ci è convenuto usufruire dello sconto.....inoltre
il buono è valido fino a dicembre 2016 e magari lo utilizzeremo se prenotiamo un'altra crociera!!!

In qualche modo si riesce sempre ad ottenere qualcosa ma .....le varie offerte e benefit non sono cumulativi.....quindi sta a noi scegliere quello che più ci aggrada