• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ci saranno molti adolescenti in una crociera ad ottobre??

mikilameyo

New member
io ho 16 anni, e il 6 ottobre partirò con la costa serena per fare grecia,turchia e croazia! secondo voi, che siete crocieristi abituali, troverò qualche ragazzo della mia età??? se qualcuno di voi ha fatto una cociera fuori stagione intorno ad ottobre quanti ragazzi dellà mia età ha trovato??? grazie :D

Re: ci saranno molti adolescenti in una crociera ad ottobre??

mikilameyo ha detto:
io ho 16 anni, e il 6 ottobre partirò con la costa serena per fare grecia,turchia e croazia! secondo voi, che siete crocieristi abituali, troverò qualche ragazzo della mia età??? se qualcuno di voi ha fatto una cociera fuori stagione intorno ad ottobre quanti ragazzi dellà mia età ha trovato??? grazie :D

Ho una figlia della tua età, ma non ho mai fatto crociere in quel periodo. Tieni presente che siamo in pieno anno scolastico, ma non disperare...vedrai che troverai sicuramente qualcuno :wink:

L'anno scorso, sono partita con la Magica il 17 ottobre mi pare, Oltre le colonne d'Ercole, mai visti tanti adolescenti a bordo, trattandosi di una crociera fuori stagione!!!
La cosa mi ha veramente stupita, scorazzavano dappertutto e si sono divertiti un mondo, le iniziative del Teen Club erano sempre piene di ragazzini, una sera sono andata appositamente a vedere cosa facessero, la festa si svolgeva alla piscina di poppa e vi era un gran fermento. Credo che anche loro saranno scesi con le lacrime agli occhi,da quella nave!!! Ti auguro di trovarne molti anche durante la tua crociera.
Un saluto Ro.

ro56 ha detto:
L'anno scorso, sono partita con la Magica il 17 ottobre mi pare, Oltre le colonne d'Ercole, mai visti tanti adolescenti a bordo, trattandosi di una crociera fuori stagione!!!
La cosa mi ha veramente stupita, scorazzavano dappertutto e si sono divertiti un mondo, le iniziative del Teen Club erano sempre piene di ragazzini, una sera sono andata appositamente a vedere cosa facessero, la festa si svolgeva alla piscina di poppa e vi era un gran fermento. Credo che anche loro saranno scesi con le lacrime agli occhi,da quella nave!!! Ti auguro di trovarne molti anche durante la tua crociera.
Un saluto Ro.
Spero che sia come dici te! Un saluto..miki :D

ciao io parto il cinque ottobre e faccio il tuo steso itinerario con serena e parto da venezia .....ho con me mia figlia di quindici anni e mia nipote di tredici...ma e' la stessa crociera? tu da dove parti?

Mi sa che siete gia in tre......a parte gli scherzi io parto sempre "fuori stagione" e ho trovato sempre moltissimi ragazzi e bambini quindi vai tranquilla e divertiti alla tua età la crociera deve essere un esperienza magnifica.

a maggio su Costa Europa erano presenti: mia figlia (14 anni) 2 ragazze francesi (14 e 15 anni) e un ragazzo di Roma (17 anni).

non ti preoccupare perchè anche se la percentuale di ragazzi è bassa mettiamo 1% (ed è molto bassa) su 3500 persone sono sempre 35 ragazzi

dada ha detto:
ciao io parto il cinque ottobre e faccio il tuo steso itinerario con serena e parto da venezia .....ho con me mia figlia di quindici anni e mia nipote di tredici...ma e' la stessa crociera? tu da dove parti?
credo che sia l stessa crociera allora...perchè io parto la mattina del 6 da bari! anke e con costa serena giusto?????

mikilameyo ha detto:
dada ha detto:
credo che sia l stessa crociera allora...perchè io parto la mattina del 6 da bari! anche e con costa serena giusto?????

CARAMBA CHE SORPERSA!!!!!! manca solo la Carra'...a proposito che fine ha fatto la Carra'?...(saro' off topic)??

bene sono contenta ....poi ti presento la tua coetanea xche' torna dalla vacanza in camper con suo papa' martedi prossimo....la nave e' serena quindi ti vediamo a bordo il giorno dopo...pensa che ora in vacanza e' in puglia.......noi abitiamo a in versilia...ciao a presto

dada ha detto:
bene sono contenta ....poi ti presento la tua coetanea Perchè torna dalla vacanza in camper con suo papa' martedi prossimo....la nave e' serena quindi ti vediamo a bordo il giorno dopo...pensa che ora in vacanza e' in puglia.......noi abitiamo a in versilia...ciao a presto
ok..ma per caso lei ha messenger???? vbb poi me la presenterai!! Un saluto...

abbiamo fatto una crociera a novembre, posso dire di aver visto tanti bambini a bordo ed un buon numero di adolescenti.... lo squok andava forte!
credo che ormai sulle navi da crociera (agosto a parte) ci siano sempre un buon numero di raagzzi poichè il target di clientela è stato spostato verso le famiglie!

mi sento un po matusa a non saperti rispondere per quanto riguarda messenger.....tieni d'occhio questo forum quando torna ti invio un messaggio così vi presentate....ok? ciao a presto

dada ha detto:
mi sento un po matusa a non saperti rispondere per quanto riguarda messenger.....tieni d'occhio questo forum quando torna ti invio un messaggio così vi presentate....ok? ciao a presto
ok ok grazie :D ...un saluto e grazie ancora!! :wink:

Ciao, partirò il 19 ottobre per una crociera nel mediterraneo con costa concordia e sono un pò preoccupata per mio figlio, ha 15 anni e spero che trovi dei coetanei. Anche se ci sono pochi ragazzi organizzano attività a loro dedicate?

io e mia figlia di 15anni faremo la stessa crociera ma il 20 settembre,comunque l'anno scorso nello stesso periodo mia figlia si è trovata benissimo ,l'animazione pensa a tutto stai tranquilla !

grazie per l'informazione, essendo periodo scolastico temevo l'assenza di ragazzi.

tranquilla quelli del'animazione se li prendono e non li vedi più!!!!peccato non fare la stessa crociera visto che han la stessa età.

peccato davvero...sarebbe stato bello per i nostri ragazzi e anche per noi...avrei piacere di incontrare altri "crocieristi" a bordo.