• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutta la comunità

vaiofran

New member
Salve siamo una coppia alla primissima esperienza in crociera. Il 16 sett. partiamo con la costa magica per il mediterraneo per la nostra luna di miele. Vorremo trovare notizie e consigli su questa crocierà ke aspettiamo con ansia e speriamo nn ci deluda. Ci piacerebbe parlare anche con utenti che saranno insieme a noi sulla magica.
 
Re: Ciao a tutta la comunità

io ci sarò
imbarco a Palermo il 16/09
intanto un grosso benvenuto a tutti e due sul forum
felici di avervi con noi
 
Re: Ciao a tutta la comunità

mariaefiglio ha detto:
io ci sarò
imbarco a Palermo il 16/09
intanto un grosso benvenuto a tutti e due sul forum
felici di avervi con noi
anche noi da Palermo, di dove sei? chi siete in crociera?
 
Re: Ciao a tutta la comunità

vaiofran ha detto:
grazie. Ci sposiamo il 13 perchè?
Io mi sposo il 14, pensavo che vi sposavate nello stesso giorno che mi sposo io.
Era una pura e semplice mia curiosità.
Rinnovo i miei più sinceri auguri.
 
Re: Ciao a tutta la comunità

vaiofran ha detto:
mariaefiglio ha detto:
io ci sarò
imbarco a Palermo il 16/09
intanto un grosso benvenuto a tutti e due sul forum
felici di avervi con noi
anche noi da Palermo, di dove sei? chi siete in crociera?

siamo di Barcellona P.G.
siamo io e i miei figli
e voi ? di dove siete?
 
Re: Ciao a tutta la comunità

Buona luna di miele e buona crociera,
approfitto per ricordare a tutte le coppie in viaggio di nozze
o che festeggiano l'anniversario di nozze 5/10/15/20/25/30 ecc
di comunicarlo all'ufficio informazioni
sarete invitati al Cocktail Party
100_0568.jpg
 
Re: Ciao a tutta la comunità

mariaefiglio ha detto:
vaiofran ha detto:
mariaefiglio ha detto:
io ci sarò
imbarco a Palermo il 16/09
intanto un grosso benvenuto a tutti e due sul forum
felici di avervi con noi
anche noi da Palermo, di dove sei? chi siete in crociera?

siamo di Barcellona P.G.
siamo io e i miei figli
e voi ? di dove siete?
noi di Modica(Rg). Bello con i tuoi figli, son piccini?
 
Re: Ciao a tutta la comunità

abbia pazienza con me caro Gianni
quale ufficio informazioni? il nostro virtuale?
il dubbio mi viene vedendo il nostro logo ma leggendo pure Costa Magica
pura curiosità, anche perchè non rientro nei termini dei festeggiamenti
 
Re: Ciao a tutta la comunità

noi di Modica(Rg). Bello con i tuoi figli, son piccini?vaiofran

non proprio
il maschio 21 anni
la femmina 17

bella e buona Modica
imbarchi cioccolata ?
 
Re: Ciao a tutta la comunità

mariaefiglio ha detto:
noi di Modica(Rg). Bello con i tuoi figli, son piccini?vaiofran

non proprio
il maschio 21 anni
la femmina 17

bella e buona Modica
imbarchi cioccolata ?
Se vuoi ve la portiamo basta scegliere il gusto. Hai un bel rapporto con loro
e davvero bella sta cosa
 
Re: Ciao a tutta la comunità

mariaefiglio ha detto:
abbia pazienza con me caro Gianni
quale ufficio informazioni? il nostro virtuale?
il dubbio mi viene vedendo il nostro logo ma leggendo pure Costa Magica
pura curiosità, anche perchè non rientro nei termini dei festeggiamenti

Cara Maria parlo dell'Ufficio informazioni della nave vera e propria
il logo che ti ha tratto in inganno lo metto su tutte le foto perché io avendo un negozio
e facendo girare tutto il giorno le foto sul PC con il nostro logo faccio pubblicità al ns. sito.
 
Re: Ciao a tutta la comunità

si, ormai collaudato
anche perchè non penso che sarebbero partiti solo con me, anzi, senza ancora aver fatto la prima, abbiamo prenotato la seconda, sempre tutti e 3 insieme, a novembre 2009
 
Re: Ciao a tutta la comunità

Cara Maria parlo dell'Ufficio informazioni della nave vera e propria
il logo che ti ha tratto in inganno lo metto su tutte le foto perché io avendo un negozio
e facendo girare tutto il giorno le foto sul PC con il nostro logo faccio pubblicità al ns. sito.

si è vero, ricordo del tuo negozio
comunque il nostro logo ci sta proprio bene e tu fai benissimo a diffonderlo
ciao carissimo
 
Re: Ciao a tutta la comunità

Benvenuti a bordo, quanti amici che avete già trovato!!!! Anche nella sezione incontriamoci a bordo, avrete la possibilità di aggiugervi al link della vostra partenza! Un saluto Ro.
 
Re: Ciao a tutta la comunità

mariaefiglio ha detto:
si, ormai collaudato
anche perchè non penso che sarebbero partiti solo con me, anzi, senza ancora aver fatto la prima, abbiamo prenotato la seconda, sempre tutti e 3 insieme, a novembre 2009
avete gia' trovato due nuovi amici. Ci piacerebbe parlare di questa crociera, delle escursioni se farle o meno e tant'altro. A presto.
 
Top