• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

CIAO A TUTTI sono nuova!

maryangel

New member
Ciao,
sono mary di torino, ho scoperto questo bellissimo forum quando mi sono interessata alle crociere per la luna di miele che faremo l'anno prossimo in maggio..per noi è la primissima crociera e non ho la + pallida idea di cosa significhi fare una crociera.. :roll: cmq sto raccogliendo informazioni e mi sembra che questo forum sia un ottimo posto dove poterne avere a valanghe!! :lol:

a presto nei miei proox post!
mary :wink:
 
Re: CIAO A TUTTI sono nuova!

ben arrivata nel forum. Se non hai mai fatto crociere quì potrai trovare tutte le informazioni che ti servono e l'aiuto, se necessari, in caso di dubbi o scelte.
Siamo tutti malati per il mare e qualsiasi cosa riesca a stare a galla.
Un saluto
leo
 
Re: CIAO A TUTTI sono nuova!

chiedi pure se hai bisogno... :wink:
anche io vado in crociera il prossimo Maggio, tu cosa hai scelto? 8)
ciao e welcome on board :)
donatella
 
Re: CIAO A TUTTI sono nuova!

Ciao
abbiamo quasi deciso per la MSC MUSICA e l'itinerario sono le isole greche! Sicuramente prenoteremo la cabina esterna con balcone..indecisa per le suite che si trovano a prua della nave (in fondo..si dice così? :roll: ) che mi dite di questa nave? I posti migliori? Non siamo mai saliti su una nave e mi piacerebbe sapere se davvero nn si sente nulla..E l'itinerario? é vero che c'è molto poco tempo per visitare i posti? Cosa mi consigliate di visitare? Ho letto in giro che le escursioni sono molto care e conviene farle da soli, io vorrei anche godermi un po' il mare e rilassarmi (dopo un matrimonio è d'obbligo rilassarsi! :) )
Bene!
Aspetto le vs risposte :wink:
a presto
mary
 
Re: CIAO A TUTTI sono nuova!

se siete in viaggio di nozze...........un'interna va benissimo, quello che risparmiate con la cabina ve lo spendete alla SPA.
ciao, stefania.
 
Re: CIAO A TUTTI sono nuova!

Ciao e benvenuta , fai un giro e vedrai che troverai risposte a tutte le domande , buona navigazione !
 
Re: CIAO A TUTTI sono nuova!

Benvenuta a bordo.............
Ottima la scelta del balcone, potrai godere del bellissimo panorama delle isole, voi due soli .
Auguri
 
Re: CIAO A TUTTI sono nuova!

Ciao, benvenuta sul forum e grazie per aver fatto subito la tua presentazione!!
Buona navigazione ,
un saluto Ro
 
Re: CIAO A TUTTI sono nuova!

Grazie a tutti per avermi risposto.. :)

farfilla ha detto:
se siete in viaggio di nozze...........un'interna va benissimo, quello che risparmiate con la cabina ve lo spendete alla SPA.
ciao, stefania.

Mi spiace ma soffro di claustrofobia.. e al solo pensiero di una cabina senza aperture mi viene male :shock: sicuramente un'esterna e con balcone..ma il centro benessere è a pagamento?

Scusate, forse non è questa la discussione giusta per fare le domande sulla mia crociera..inserirò un topic nel posto giusto! :mrgreen:
baci a tutti :wink:
mary
 
Top