PrincessLulu
New member
Ciao a tutti, mi chiamo Luana e vi scrivo dalla Sicilia. Son diventata crocerista per caso, in occasione del mio viaggio di nozze, visto che mio marito, che non ama per niente l'utilizzo dell'aereo, mi ha convinta a questa nuova esperienza. Devo ammettere che all'inizio non ero proprio felicissima della scelta, pensavo che ritrovarmi per 8 giorni chiusa all'interno di un palazzo galleggiante mi avrebbe annoiata, infastidita e non avrei visto l'ora che il viaggio finisse (cosa terribile a mio avviso, la bellezza dei viaggi è proprio quella di tornare a casa "infelice" per l'esperienza positiva conclusa). Beh, ammetto che sono scesa dalla nave, la costa Fortuna (era il lontano 2005) come nella pubblicità che andava in onda in tv in quel periodo. La depressione che aspettavo durante la crociera mi assalì appena misi fuori il piede dalla nave. Arriviamo ad oggi...ho prenotato la mia quarta crociera, questa volta però dopo tre esperienze assolutamente positive con Costa Crociere, mi sono affidata alla Msc. Partirò il 22 settembre da Bari, direzione Grecia, Turchia e Croazia. Per me sono dei posti nuovissimi e non vi nascondo che sto studiando bene i percorsi per risparmiare il più possibile con il fai-da-te. Ho letto qualche topic e son sicura che i vostri consigli mi torneranno utilissimi....che aggiungere...comincia il mio conto alla rovescia...non vedo l'ora
Baci
Baci