• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti

soleluna83

New member
Ciao a tutti!!!
Mi presento dato che sono stata rimproverata per non averlo fatto prima, quindi chiedo scusa.
Vivo in provincia di Pavia ho 24 anni e lavoro in agenzia viaggi.
Devo dire che in passato ero scettica sul prodotto crociera, poi dopo aver visitato varie navi ho deciso di provare e sono partita con Orchestra lo scorso settembre facendo Grecia Turchia e Croazia. Una fantastica esperienza, una settimana fantastica di relax, divertimento, cultura!!!
Bellissimo davvero ora spesso quando entrano clienti per dirmi "vorremmo partire una settimana che ci consiglia" io non ho dubbi: UNA BELLA CROCIERA!!!!
:D
 
Re: CIAO A TUTTI

Re: CIAO A TUTTI

Ciao! Anch'io ti ho rimproverata poco fa......
Perchè ci hai accusati di scarsa elasticità..
Ma mia mamma mi ha insegnato che se le cose vengono chiarite subito si è a metà dell'opera...
Quindi, se vorrai proseguire il tuo cammino nel forum sarai la benvenuta....
Io sono Simona e ho 29 anni.. Un bimbo di 3 e sono sposata da 7...
Tra pochi gg partirò per le Isole del sole, e non vedo l'ora....
Se vorrai essere dei nostri in questo splendido forum, ancora benvenuta!!
 
Re: CIAO A TUTTI

Re: CIAO A TUTTI

ciao cara e benvenuta anche da parte mia!!!dai e' tutto chiarito!!!anzi come agente di viaggio ti chiederemo un sacco di cose!!!

un abbraccio!!!
 
Re: CIAO A TUTTI

Re: CIAO A TUTTI

Ciao a tutti voi!!! Chiedo ancora scusa per la mia "entrata" però almeno ho ricevuto un sacco di post e visite... La mia è una tattica!!!!
Scherzo!!!1 :lol:
Possiamo resettare e cominciare tutto da capo???
Grazie!!!!!!Io comunque sono Valeria!!!! :D
 
Re: CIAO A TUTTI

Re: CIAO A TUTTI

soleluna83 ha detto:
Ciao a tutti voi!!! Chiedo ancora scusa per la mia "entrata" però almeno ho ricevuto un sacco di post e visite... La mia è una tattica!!!!
Scherzo!!!1 :lol:
Possiamo resettare e cominciare tutto da capo???
Grazie!!!!!!Io comunque sono Valeria!!!! :D

si sei stata scaltrissima eh!!!dai tutto a posto e vedrai che ti trovarai benissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: CIAO A TUTTI

Re: CIAO A TUTTI

Benvenuta a bordo!!! Questa è la nave più bella del mondo :mrgreen:
CROCIERISTI. IT :mrgreen:
 
Re: CIAO A TUTTI

Re: CIAO A TUTTI

soleluna83 ha detto:
crissilva ha detto:
Benvenuta anche da parte mia...Siamo colleghe!!! :D
Davvero??? Che bello!!!
Io lavoro in agenzia da settembre 2004 quindi ho ancora un sacco di cose da imparare... :D
Aperto agenzia stesso anno....quindi tante cose da imparare..Ma hai visto quante cose sanno in questo forum????
Quasi quasi ne assumo qualcuno per consulenza crociere :D :D
 
Re: CIAO A TUTTI

Re: CIAO A TUTTI

crissilva ha detto:
soleluna83 ha detto:
crissilva ha detto:
Benvenuta anche da parte mia...Siamo colleghe!!! :D
Davvero??? Che bello!!!
Io lavoro in agenzia da settembre 2004 quindi ho ancora un sacco di cose da imparare... :D
Aperto agenzia stesso anno....quindi tante cose da imparare..Ma hai visto quante cose sanno in questo forum????
Quasi quasi ne assumo qualcuno per consulenza crociere :D :D

Eh infatti sto vedendo... quando qualcuno chiederà informazioni particolari verrò qui!!! :lol:
 
Re: Ciao a tutti

Benvenuta fra noi!!! Anche io la prima crociera l'ho fatta obtorto collo!!! Poi eccomi quà in due anni sono alla quarta!
Come dicevano i saggi... tutto è bene quel che finisce bene e se proprio ti vuoi far perdonare "l'entrata provocatoria" puoi pubblicizzare il forum attraverso il tuo lavoro! Ne saremo felicissimi!!
Buona navigazione!
 
Re: Ciao a tutti

Ciao, ben arrivata! Ti invidio un po' per tutte le offerte riservate agli agenti e perchè vedi in anteprima e tutti i cataloghi...

Buona continuazione, Alessia
 
Top