• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao a tutti

maxxim0

New member
Buongiorno, mi chiamo Massimo e con mia moglie faremo la nostra prima crociera nei fiordi norvegesi con MSC splendida il 10 giugno, complimenti per il forum, una vera miniera d'oro di informazioni.

Benvenuto tra noi ......MSC splendida ottima scelta , nave molto bella........la consiglio!!

Ultima modifica:
Benvenuto maxxim0 anche io mi sono iscritto in questi giorni la nave con cui farai la crociera è bellissima, ciao e buon divertimento.

Benvenuto a bordo Massimo e buona crociera
ottima scelta e vedrai che spelndida vacanza passerai
Grazie per i complimenti al forum, condividiamo quello che abbiamo vissuto per la nostra passione per le crociere

ciao LORI1960 ho visto che di recente hai fatto una crociera sulla nave Costa Magica, mi sai dire qualcosa, come ti sei trovato.
Io ho prenotato una crociera di 14 giorni, ma vado leggendo pareri talvolta negativi sulla nave, è così tragica la situazione?
ti ringrazio in anticipo per la risposta, ciao cinzia
Se altri vorranno darmi indicazioni ve ne sarò grata. :D

Ciao Cinzia. Noi ci siamo trovati benissimo. La cucina perfetta, sia al ristorante che al buffet. La nave ha qualche annetto ed in alcuni punti si vede. Nelle parti comuni è perfetta. Anche il personale sempre ok, come tutte le mie crociere costa precedenti. Animazione bravissimi. Buonissima l'organizzazione anche pet le escursioni. Io ho fatto con loro Fatima. L'escursioni hanno un costo che però vedo anche su msc. Per le tappe del Marocco mi sono affidata ad una agenzia on line più conveniente ma validissima. Ciao se hai bisogno......

civitavecchia-savona-marsiglia-tangeri-casablanca-tenerife-lanzarote-madeira-malaga-civitavecchia.... 14 giorni
come si chiama l'agenzia con cui hai fatto l'escursioni?
grazie per la risposta :)

civitavecchia-savona-marsiglia-tangeri-casablanca-tenerife-lanzarote-madeira-malaga-civitavecchia.... 14 giorni
come si chiama l'agenzia con cui hai fatto l'escursioni?
grazie per la risposta :)

Non posso darla sul forum, se sei abilitata di invio un messaggio privato altrimenti se posti un email ti invio i riferimenti. Ciao

non so come fare a darti il mio indirizzo email senza che farlo comparire qui.
Se puoi dammi indicazioni, grazie

Se non mi lasci un recapito come faccio a messaggiarti? Mi dispiace. Purtroppo il nome della agenzia non posso scriverla. Non hai conoscenti sul forum che sono abilitati ai messaggi privati?

Se non mi lasci un recapito come faccio a messaggiarti? Mi dispiace. Purtroppo il nome della agenzia non posso scriverla. Non hai conoscenti sul forum che sono abilitati ai messaggi privati?

X cinzia 59. Altrimenti puoi chiedere al moderatore di questa discussione se ti può concedere per un giorno i messaggi privati. Ciao