• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao a tutti !

juanfafuego

New member
ciao a tutti ! mi kiamo domenico 31 anni e sono un 1°uff.di macchina lavoro con costa crociere da 7 anni.Sono incuriosito da questo sito e da cosa ne pensate quando salite per la prima volta sulle navi costa o se andate in crociera su una nave che non avete mai fatto.Gli aspetti negativi e positivi della crociera e quello che vi è piaciuto e che cosa avreste voluto cambiare.Anche se non penso ci siano aspetti negativi da far notare a costa visto la macchina organizzativa quasi perfetta.cmq mi piacerebbe intervenire su qualche discussione e perke no fare amicizia sopratutto con le donne e chissà che non ci si possa incontrare su qualche nave costa e fare amicizia sul serio.
Inoltre ringrazio rosalba che mi ha parlato molto di questo sito e ringrazio tutte le persone che mi vorranno scrivere.Inoltre sono anche su facebook per chi mi vuole contattare.
un saluto !
Domenico.

Re: ciao a tutti !

Ufficiale è un piacere averla a bordo, benvenuto!! :P
Sono certo che ti troverai a tuo agio a bordo ;)

Buona navigazione!!!!

Molto lieta di averti tra noi, il forum offre molte curiosità per un amante del mare e delle navi, spero tanto che ti troverai bene e resterai a lungo tra noi.
Per quanto riguarda le ragazze vedrai che non tarderanno a darti il benvenuto!!! :D
Saluti e buona navigazione!!!!
Ro

Ciao Juanfafuego

È un piacere tenerti con noi, ti do il mio personale saluto.
Io sono un maschietto mi dispiace, ma un caffe probabilmente me lo offrirai anche a me ?????
Penso che avró diritto !!!!!
Beh se sei amico di Ro sicuramente che qui ti troverai molto bene navigando con noi e raccontandoci un po´di storie, cose che ti piacciono o meno di noi crocieristi, cosí intercambiamo opinioni.

Un saluto.

Domenico, di nuovo benvenuto! Vedrai che qui ti troverai benissimo e che tanti utenti ti faranno un sacco di domande....

Benvenuto fra noi Domenico!!
E' sempre un piacere avere con noi chi, con il suo prezioso lavoro, permette di farci godere una settimana o più coccolati da tante attenzioni e soprattutto sicuri.
Ci sono tantissime discussioni in questo forum, allegre, di tecnica, scanzonate e piacevoli da leggere.
Nell'"Incontriamoci a bordo" troverai moltissime partenze dei nostri utenti ... magari proprio con la nave che attualmente è la tua "residenza"! :wink:

ringrazio tutti per la vostra calorosa accoglienza !
spero di conoscere tante persone e kissà magari incontrarci sulla mia prossima nave.
Spero mi lasciate tanti messaggi !

:lol: :lol: :lol: se eri sulla concordia negli ultimi 4anni avrai visto me ed il mio fidanzato(liborio86) che stiamo sempre al porto ad ammirare la concordia... ne siamo innamorati!

ok ! ti piace cosi tanto ! ma perchè non ti fai una bella crociera cosi soddisferai la tua curiosità.cmq io guardo solo le donne single e non le coppie di fidanzati.(scherzo ).
cmq sono tutte belle le navi costa ! io non faccio differenza alcuna !

Ciao e benvenuto. Io non ho mai navigato con Costa, ma chissà che magari per incontrarti non la scelga per la prossima crociera.

C´é ne sempre una che si porta nel cuore.
Qual´é la tua JuanFafuego ?

Un saluto.

benvenuto Domenico, anche da parte mia!! è un vero piacere... sicuramente ti faremo qualche domanda un pò più tecnica :wink:
e poi chissà, prima o poi ci incontreremo su qualche nave!!!

ciao ! non so ancora dove sarà la mia prossima destinazione ! ma appena lo sapro ve lo comunicherò cosi possiamo fare amicizia.spero di incontrarvi in tanti.

quella che porto nel cuore sono due:
Romantica dove è iniziata la mia avventura con costa.
Magica dove ho fatto la costruzione.
Anche le altre cmq nel bene e nel male mi sono sempre rimaste nel cuore.