juanfafuego
New member
ciao a tutti ! mi kiamo domenico 31 anni e sono un 1°uff.di macchina lavoro con costa crociere da 7 anni.Sono incuriosito da questo sito e da cosa ne pensate quando salite per la prima volta sulle navi costa o se andate in crociera su una nave che non avete mai fatto.Gli aspetti negativi e positivi della crociera e quello che vi è piaciuto e che cosa avreste voluto cambiare.Anche se non penso ci siano aspetti negativi da far notare a costa visto la macchina organizzativa quasi perfetta.cmq mi piacerebbe intervenire su qualche discussione e perke no fare amicizia sopratutto con le donne e chissà che non ci si possa incontrare su qualche nave costa e fare amicizia sul serio.
Inoltre ringrazio rosalba che mi ha parlato molto di questo sito e ringrazio tutte le persone che mi vorranno scrivere.Inoltre sono anche su facebook per chi mi vuole contattare.
un saluto !
Domenico.
Inoltre ringrazio rosalba che mi ha parlato molto di questo sito e ringrazio tutte le persone che mi vorranno scrivere.Inoltre sono anche su facebook per chi mi vuole contattare.
un saluto !
Domenico.