• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao, Agodragoe famiglia partono per la prima crociera...

AGODRAGO

New member
Ciao,
siamo una famigliola di due genitori trentenni (io un po di più..) e 2 bimbi di rispettivamente 2 anni, e 4 mesi.
Partiamo il 18 gennaio con Costa Serena per le isole del sole, la nostra prima crociera, e ci portiamo dietro la zia, come babysitter, per motivi di spazio abbiamo dovuto prendere la GRANSUITE, (siamo in 5, anche se i bimbi hanno bisogno dello spazio per loro), e comunque siamo emozionati e contenti, anche se sarà molto impegnativo stare dietro ai bimbi speriamo di godercela proprio questa vacanza.

Grazie 1000 per i vostri messaggi nei vari forum che ci sono stati davvero molto utili per la scelta finale della crociera.

Spero di diventare frequentatore assiduo del forum e magari rifarmi una bella crociera l'anno prossimo.
(Erano tanti anni che non si partiva per via della casa e bimbi... quindi spero che i soldi spesi per la crociera li valgano tutti)

Se siete già stati su Serena accettiamo consigli di qualsiasi tipo
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

:D Ciao Agodrago! Bene arrivato sul forum!
Vedrai che vi troverete benissimo e non vedrete l'ora di partire nuovamente :wink:
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Benvenuto agodrago vedrai che sara uno spasso anche con bambini al seguito.
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

benvenuti tutti quanti!!
Noi siamo stati con la piccola quasi unenne sulla Serena, direi che il problema è che si perde molto tempo a conciliare i tempi da adulti con i riposini e le pappe dei piccoli, ma se avete il Jolly.. riuscirete a fare i turni e divertirvi comunque.
Buon crociera!!!
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

benvenuto e buona crociera!!!!
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

benvenuti!!!
noi ci vediamo a bordo!!!!
Simona
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

complimenti x la scelta ho visitato questa estate la serena a bari e sono rimasto stupefatto ,anche io come te ho due bimbe di 7 e due anni xro mia moglie e' restia sul fatto che la seconda e' troppo piccola e quindi aspettero un po' x la prossima crociera. un saluto
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Benvenuti a bordo, vi divertirete sia qui con noi ma soprattutto su Costa Serena. Avendo tre figli, so bene cosa significa gestire queste situazioni, e anche voi sapete che è tutta questione di organizzazione (e impegno...). Mi permetto solo un consiglio: non pretendete di fare tutto quanto insieme, è bene che vi dividiate a seconda le varie esigenze, così ciascuno potrà apprezzare buona parte di quello che la crociera offre. Buon viaggio!
Gabriele
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Ciao, benvenuti e buon viaggio! Sarà senz'altro una bellissima esperienza.
Ricordatevi di noi con foto e diario.
Un bacione ai bimbi
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

benvenuti fra noi e buona crociera!
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

benvenuti a bordo!!ottima scelta :costa serena è fantastica e anche con i bambini al seguito vi divertirete lo stesso!!
ottima idea quella di portare la zia al seguito..almeno riuscirete adavere un po piu di tempo libero per voi, date le innumerevoli attrazioni che offre la nave!
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

welcome on the board :D :D :D :!: :!: :!: 8) 8) 8)
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Benvenuti e buon viaggio :D :D
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Benvenuto su questo forum ! :D A te ed alla tua famiglia Auguri per una meravigliosa crociera ! :D 8)
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Un caloroso benvenuto a tutta la famiglia... State tranquilli vi diveritrete così tanto che appena scesi.. correrete in agenzia a prenotarne un'altra!!!
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

benarrivata e buona crociera , al ritorno racontaci la tua esperienza, grazie
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

pako76 ha detto:
complimenti x la scelta ho visitato questa estate la serena a bari e sono rimasto stupefatto ,anche io come te ho due bimbe di 7 e due anni xro mia moglie e' restia sul fatto che la seconda e' troppo piccola e quindi aspettero un po' x la prossima crociera. un saluto


te lo saprò ridire.... vado pure con una mimmina di soli 4 mesi....
io penso che andrà bene... ( [smilie=ok_02[1].gif]
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Gabriele C. ha detto:
Benvenuti a bordo, vi divertirete sia qui con noi ma soprattutto su Costa Serena. Avendo tre figli, so bene cosa significa gestire queste situazioni, e anche voi sapete che è tutta questione di organizzazione (e impegno...). Mi permetto solo un consiglio: non pretendete di fare tutto quanto insieme, è bene che vi dividiate a seconda le varie esigenze, così ciascuno potrà apprezzare buona parte di quello che la crociera offre. Buon viaggio!
Gabriele


Giustissimo, a me piace correre sul ponte, a mia moglie fare massaggi e trattamenti, a mia cognata palestra e discoteca (ci diamo il cambio per il turno con i bimbi!!!) speriamo di conciliare tutto, e comunque basta rilassarci un po dallo stress del lavoro!!!
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

grazie a tutti del caloroso benvenuto, di solito viaggiamo da soli on the road con macchina sempre a noleggio e via per il mondo, ma con bimbi piccoli non è possibile, ma grazie a voi ci sentiamo già in compagnia ed è come viaggiare con amici ancora prima di conoscerci. E' una bella sensazione!!!
 
Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Re: CIAO, AGODRAGO E FAMIGLIA PARTONO PER LA PRIMA CROCIERA...

Ben arrivati a bordo! state tranquilli e godetevi la vostra pirma crociera.
 
Top