• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao Grande Bud

migia

Member
Stasera ci ha lasciato Bud Spencer, che con i suoi film "spaghetti western" ha fatto divertire più generazioni.
Ciao grande Bud! :( RIP

La scomparsa di Bud Spencer

La scomparsa di Bud Spencer

Addio Carlo , resterai per sempre nei cuori di tutti i napoletani e di tutti coloro che ti hanno sempre amato , come uomo , atleta , attore !!!

Ho letto la notizia qualche ora fa con grande dispiacere. La sua scomparsa rappresenta uno di quegli episodi che segnano il passaggio da un'epoca all'altra. Con lui se ne va una comicità che non esiste più e che rimarrà indimenticabile per chi l'ha vissuta.

Vedere un film con il grande Bud Spencer è sempre un piacere, quanto ci hai fatto ridere con le tue scazzottate, le tue espressioni, riporto le parole che ho appena letto " ora si che anche gli angeli mangiano fagioli"
R.I.P.

Letto poco fa e ammetto, sono rimasta malissimo. Un vero dispiacere per un grande del nostro cinema, purtroppo sempre troppo snobbato e poco apprezzato in Italia. Avrebbe meritato molti più riconoscimenti.
RIP e condoglianze alla famiglia.

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk

Un altro grande personaggio che ci lascia. Condoglianze ad amici e parenti.

Inviato dal mio KOMU K2PLUSneo utilizzando Tapatalk

Ciao Grande Bud

Davvero un giorno di lutto per un personaggio che ha rappresentato la gioventu'...gli anni '90 e la comicita' del cinema italiano. Insieme a Terence Hill una delle piu' belle e divertenti coppie del cinema.
a28df1c37f6369c3451bbff3da872f39.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
..passa in secondo piano anche la vittoria sulla Spagna.... sono/siamo cresciuti in molti con i suoi film....e siamo diventati grandi anche noi......

...personalmente lo ricorderò immortale e per sempre come "Bambino" (lo chiamavano Trinità), "Salud" (più forte ragazzi) e soprattutto "Ben" in Altrimenti ci arrabbiano..... spero che la terra sia molto lieve con Te.

R.I.P.

Ultima modifica:
Da bambina guardavo i film di Terence e Bud insieme ai miei fratelli e con il papà. Quante risate ci siamo fatti non le so neppure contare.
Addio Carlo.

Mi dispiace davvero tanto. Sono cresciuto con i suoi film, quelli poi in coppia con Terence Hill li conosco praticamente a memoria. Alcuni di questi li ho in dvd e hanno il potere di farmi scaricare in un lampo tutte le tensioni accumulate nel corso della giornata.
Si è spento serenamente, come dichiarato dal figlio Giuseppe:

《Papà è volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata "grazie"》. (La Stampa)

Ultima modifica: