• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao,sono Liborio

Liborio86

New member
Salve a tutti
Mi chiamo Liborio e sono di Palermo.
Sono molto contento di essermi iscritto al vostro forum e spero di potermi confrontare spesso con voi.
Credo di essere l'unico tra di voi a non aver mai fatto una crociera,ma ho una gran passione per queste stupendi navi è spero di poterne fare una al più presto.
Ps: Nel vostro sito ho notato la sezione "fotografie",se è possibile,mi dite come faccio a caricare anche le mie foto?Come avrete già notato non sono molto pratico in queste cose. :roll:
Un saluto a tutti voi. :D

Re: Ciao,sono Liborio

marilù ha detto:
Ciao liborio, benvenuto tra di noi :D :D :D
Ciao marilù,posso chiederti se tu sai come devo fare per inserire foto su alcune navi da crociera che ho fatto io,o se sai consigliarmi a chi rivolgermi?
come ho detto nel mex di presentazione sono molto spratico in queste cose,e mi sento alquanto spaesato! :cry:
E se proprio la dobbiamo dire tutta,questo è il primo forum a cui io mi sia mai iscritto.
Grazie di tutto e ciao..

ciao e benvenuto a bordo per inserire delle foto sulla home page del sito esiste una sezione di foto dove all'interno ti spigano come fare

Ehy Liborio,
anche io sono di Palermo e visto che parli di foto potremmo confrontarle con le mie... vado spesso al porto a fotografare le navi da crociera! Che ne pensi di fare un confronto? :o

Liborio86 ha detto:
Salve a tutti
Mi chiamo Liborio e sono di Palermo.
Sono molto contento di essermi iscritto al vostro forum e spero di potermi confrontare spesso con voi.
Credo di essere l'unico tra di voi a non aver mai fatto una crociera,ma ho una gran passione per queste stupendi navi è spero di poterne fare una al più presto.
Ps: Nel vostro sito ho notato la sezione "fotografie",se è possibile,mi dite come faccio a caricare anche le mie foto?Come avrete già notato non sono molto pratico in queste cose. :roll:
Un saluto a tutti voi. :D
Ciao Liborio e benvenuto.
Per caricare le foto sul sito, facendo attenzione che siano inquadrate soltanto le navi e nient'altro (altri tipi di Gallerie saranno presenti prossimamente), devi effettuare l'accesso all'area riservata del sito (al quale devi essere registrato, cliccando su "Registrati" in home) e sulla sinistra troverai il pulsantino per caricare le fotografie che saranno successivamente convalidate dal collaboratore "leo".

Grazie, un saluto

Liborio, pinuzza ha messo come suo avatar i cannoli; ma il tuo avatar cos'è :?:
Io non riesco a capirlo :? :? :?

Purtroppo si vede male. Cmq è una bomba mortaio con una dedica scritta da me rivolta a tutti i Bersaglieri D'Italia..[smilie=mitragliatore[1].gif]
Nulla a che vedere con gli stupendi cannoli di Pinuzza.. :lol:

Ci sarà pure un messaggio, ma sempre "bomba" è :cry: :cry: :cry:
Poichè io sono assolutamente pacifista :roll: , perchè non ti metti come avatar le arancine :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ovviamente è solo un ... gustoso suggerimento :!: :!: :!: )

Marilù in una bomba c'era anche una dedica per me... questo è proprio un' amore che esplode 8) !

Scusa pinuzza, non lo sapevo :cry: :cry: :cry:
Allora mi ritiro .... in buon ordine :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

Ehi, Liborio, non vorrei che tu fossi triste perché io ho 17 messaggi di benvenuto e te 16... forse non ti sei accorto che manca il mio
Benvenutissimo Liborio :lol: :lol: :lol: (come vedi sono sempre in ritardo...... :lol: :lol: :lol: )

COme avevi detto tu cara Donatella,meglio tardi che mai.. :lol: :lol:
Grazie per il benvenuto..
Ps: La solita ritardataria. [smilie=vecchietto[1].gif]

Ciao e benvenuto.....
Se non ricordo male quella di scrivere la dedica sulle bombe è un`usanza americana, quaquando prima di bombardare scrivevano il nome del destinatario....
Mica ci vuoi bombardare i bersaglieri vero?

unochenavigaverament ha detto:
Se non ricordo male quella di scrivere la dedica sulle bombe è un`usanza americana, quaquando prima di bombardare scrivevano il nome del destinatario....

Ricordi bene!! Liborio benvenuto anche se in ritardo!!

Manlio