• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao sono maurizio

  • Autore discussione Autore discussione maumor
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

maumor

Guest
un saluto a tutti e ben trovati.. per fortuna un forum di italiani croceristi.. mi ero stufato di visitare quelli americani dove parlano solo male di noi italiani (non sempre a torto) sono in partenza per la mia 1esima crociera il primo marzo destinazione caraibi.il tempo di ambientarmi qui poi vi stancherete dei miei messaggi
ciao maurizio :lol:
 
Re: ciao sono maurizio

sicurissimo.. non linko il forum per correttezza.
piccola rassegna
non facciamo code
siamo casinisti
lasciamo entrare i figli anche al casinò
fumiamo ovunque
non parliamo le lingue
non sempre gli si può dar torto... :P
son animali strani gli americani... nei forum approno topic troppo divertenti.. del tipo
c'è il burro di arachidi sulle navi? oppure mi son portato l'acqua minerale perchè non so se sulla nave c'è la mia preferita.... e ancora il succo d'ananas lo trovo ? e tanti altri spassosi.. ma io dico son problemi da farsi in vacanza?
 
Re: ciao sono maurizio

Benvenuto su questo forum ! :D

Troverai tantissime discussioni interessanti.
 
Re: ciao sono maurizio

:D Ciao Maurizio! Benvenuto, vedrai che questo forum ti piacerà...siamo tutti malati di crocierite acuta :mrgreen:
 
Re: ciao sono maurizio

Benvenuto a bordo, ti divertirai!...Per me gli americani in crociera sono dei gran bambinoni...!!!
Gabriele
 
Re: ciao sono maurizio

Benvenuto, graze al cielo non tutti gli italiani hanno i difetti che ci imputano gli americani. E i loro? Non sono certo pochi..........
 
Re: ciao sono maurizio

Quando una nave italiana parte dall'Europa, magari dall'Italia, e fa tappa negli Stati Uniti imbarcando statunitensi, mi accorgo che non faccio più distinzione tra Italiani, Francesi, Tedeschi, Spagnoli ecc ma solo tra europei e statunitensi ed in quel caso, considerando come mangiano, bevono, vestono ecc, riscopro l'orgoglio di essere europeo ed il senso d'appartenenza al vecchio continente.
 
Top