ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Ciao e benvenuto, prima di tutto per scegliere la crociera piú adatta a te devi farti un' altra domanda .... Cosa voglio io da una crociera? itinerario,prezzo, servizi a bordo etc. Etc . Poi inizia a fare una selezione![]()
Ciao, benvenuto a bordo.
Se vuoi sapere le varie opinioni su queste compagnie ti consiglio di usare il tasto quick search, avrai tutte le risposte ai tuoi dubbi.
Devo quindi ri-aprire questa discussione in un altra sezione?Beh dai tutto sommato hai a disposizione diversi porti: Genova, Savona, Civitavecchia e allontanandoti anche Venezia, é difficile che la nave non attracchi per questo direi che puoi star serenoSi è vero. Ponendomi la domanda che suggerisci rispondo che anzitutto desidererei partire da un porto non troppo distante dalla mia residenza. Non vorrei trovarmi magari in difficoltà per il viaggio di ritorno. Per un motivo o un altro infatti la nave potrebbe arrivare in ritardo e io ho 8 giorni soli di ferie! Così facendo però il ventaglio delle scelte si riduce drasticamente...
! Ora seconda domanda cosa ti piacerebbe vedere ? Inoltre altra cosa non da poco quando andrai a confrontare 2 navi con stesso itinerario ma di due compagnie guarda anche la durata degli scali in ogni porto, alcune fanno scali di poche ore che francamente servono proprio a poco.