• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao!!

  • Autore discussione Autore discussione elina
  • Data d'inizio Data d'inizio

elina

New member
Ciao!!!
Mi chiamo Elisa, sono di Torino e ho 33 anni, il 25 agosto io e il mio fidanzato partiremo per la nostra prima crociera con la nave Costa Concordia.
Sono un po' in apprensione perchè patisco il mare, il mio fidanzato no lui è stato anche imbarcato in marina.... :shock:
Ho anche un po' paura di che cosa troverò, essendo la nostra prima volta...questo soprattutto leggendo commenti poco positivi su altri forum!!! :? :? Per fortuna sono arrivata qui...aspetto consigli da tutti quelli più esperti di me!!!
:) :) :) :)
A presto.

eli.
 
Re: Ciao!!

Elisa, cosa troverai? Una bellissima nave!! Una bellissima crociera!!! Il mare su navi del genere non lo sentirai per niente!!! E sono certa che essendo giovani la voglia di divertirvi non vi mancherà, per cui, non preoccuparti e conta solo i giorni che ti dividono dalla partenza, come facciamo tutti noi appassionati.
Se vuoi segnati sul countdown ed al ritorno ci potrai fare uno splendido diario, un saluto Ro.
 
Re: Ciao!!

ro56 ha detto:
Elisa, cosa troverai? Una bellissima nave!! Una bellissima crociera!!! Il mare su navi del genere non lo sentirai per niente!!! E sono certa che essendo giovani la voglia di divertirvi non vi mancherà, per cui, non preoccuparti e conta solo i giorni che ti dividono dalla partenza, come facciamo tutti noi appassionati.
Se vuoi segnati sul countdown ed al ritorno ci potrai fare uno splendido diario, un saluto Ro.


Grazie meille!!!
mi hai già un po' rincuorata...... :D
 
Re: Ciao!!

Ciao Elisa, niente paura, come entrerai nella Hall alzerai gli occhi al cielo vedrai questo inusuale soffitto
100_1015.jpg

che cambia colore ogni 15 secondi, ti dimenticherai di essere in mare,
Divertitevi
 
Re: Ciao!!

Ciao benvenuta e non preoccuparti per nulla il mare anche se sarà molto agitato non lo sentirai neanche...
Anche io avevo un pò di paura per il mare ma è andato tutto bene sembrava di essere seduta in casa come se niente fosse!!!
Divertiti e aspettiamo il tuo diario!!!
 
Re: Ciao!!

Non ti preoccupare di nulla, dopo pochi minuti per ambientarsi (orientarsi sui ponti, le luci, ecc.), ti sentirai a tuo agio.
Come avrai già letto sul forum l'unico problema è che le crociere creano dipendenza, non potrai più farne a meno :lol: .

Un piccolo consiglio, se non siete impegnati in 'altro', io Vi consiglio di non mancare agli spettacoli serali nel teatro, secondo me sono la ciliegina sulla torta.

Buon viaggio ..............................
 
Top