• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cibo e Bevande su Costa Luminosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, il 6 giugno partirò in viaggio di nozze e ho scelto "i gioielli del baltico" con costa luminosa. E' la mia seconda crociera. La prima volta sono stato 2 anni fa nel mediterraneo con la MSC Orchestra ed è proprio per questo motivo che mi servono alcune informazioni circa il cibo e la sua disponibilità, in termini di orario, durante la crociera oltre a una domanda sui pacchetti bevante che costa offre.

Andiamo per ordine.

Sulla Costa luminosa oltre alla colazione, al pranzo a buffet e alla cena al ristorante, ci sono altri luoghi di ristoro inclusi nella crociera, di cui posso usufruire durante la giornata in orari diversi da quelli standard? Per sulla msn c'erano orari fissi per colazione-pranzo-cena e poi durante la giornata (esempio pomeriggio o sera tardi) non si poteva più mangiare.

Per quanto riguarda il pacchetti bevande la costa propone, esempio, questi 2 pacchetti:

- Pacchetto bevande da 25 euro al giorno (a persona): Bevande alcoliche e analcoliche illimitate
- Pacchetto bevande da 10,50 euro al giorno (a persona): vino bianco/rosso/rosè o bevande analcoliche illimitate.

Quello che mi chiedo io è, visto che per esempio io non bevo vino, ma la mia futura moglie si, volevo fare il pacchetto da 10,50 per lei. E' possibile farlo per una persona? Se fosse possibile, chi vieta a lei di prendere, per esempio, il vino e la cocacola anche se poi questa verrà consumata da me? Ovvero usufruire di un pacchetto in 2 persone. Magari qualcuno di voi ha già la risposta...

Grazie tante :)
 

simona97

New member
No non si può dovete per forza fare due pacchetti. Io vi consiglio il pacchetto BOYS & GIRLS
(20 bevande analcoliche dalla seguente selezione: bibite, tè freddo, long drink analcolici, spremute di agrumi, frullati di frutta, sciroppi) al costo di € 47.82 dato che non bevete vino e il pacchetto di 13 bottiglie di acqua minerale al costo di € 28.69.
 
No non si può dovete per forza fare due pacchetti. Io vi consiglio il pacchetto BOYS & GIRLS
(20 bevande analcoliche dalla seguente selezione: bibite, tè freddo, long drink analcolici, spremute di agrumi, frullati di frutta, sciroppi) al costo di € 47.82 dato che non bevete vino e il pacchetto di 13 bottiglie di acqua minerale al costo di € 28.69.

Ma dov'è questo pacchetto? Io qui non lo trovo
http://www.costacrociere.it/it/ristorazione-cucina/crociere-all-inclusive.html
 

Lella.C.

Active member
Qualcuno cortesemente saprebbe dirmi se ci sono problemi per persone affette da Celiachia ?

Al momento della prenotazione dovrai comunicare questo tuo problema e a bordo non avrai nessun problema.
Infatti nell'area cucine di tutte le navi Costa c'è un'area dedicata alla cottura di cibi per celiaci.
 

sabrinazeta

New member
Riprendo questa discussione da me aperta. Attualmente ho visto tra le offerte, questo pacchetto
http://www.costacrociere.it/B2C/I/A...a/Documents/All_Inclusive_pranzo_cena_ITA.pdf

sono 14.99 euro al giorno a persona e include vini, birre e acqua. Volevo sapere se queste bevante sono illimitate o meno. Esempio pratico, in un giorno posso bere 5 birre (tranquilli è solo un esempio, non mi alcolizzo :D)


Guarda penso proprio di sì ovviamente limitatamente al momento del pranzo e della cena al ristorante o al buffet
 

La76

New member
Argomenti già trattati in più discussioni del forum, provate a cercare "pacchetti bevande" e "all inclusive" e inserite le vostre domande nelle discussioni presenti, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top