• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cinema 4d

nicoland

New member
..sarei curiosa di sapere da chi l'ha provato se ciò che viene proiettato cambia ogni giorno o è sempre la stessa cosa...quindi visto una volta ti sei tolto il dente e basta...

Re: Cinema 4d

Ciao
ne abbiamo già accennato altrove , vengono proposti 4 filmati ogni giorno uno diverso .

Come ti scrivevo prima ne abbiamo solo accennato perchè secondo me c'è poco da dire , credo che possa piacere o meno secondo le proprie esperienze effettuate in altri posti .
ecco il link .

viewtopic.php?f=43&t=9400&hilit=cinema+fantasia

Ho provato il cinema 4d e l'ho trovato divertentissimo. Ho sentito dire da chi li aveva provati tutti che in effetti quello che ha provato Lux, cioè quello delle astronavi è il meno entusiasmante, mentre quello delle montagne russe e della miniera (che io ho provato) sono molto realistici e veramente divertenti. Il costo è di 6 euro per sei minuti, ma secondo me ne vale la pena, è uno spasso.
Saluti a tutti
Angela

dai vostri racconti mi sembra più un simulatore di volo che un cinema 4d come quello che trovi nei mega parchi di divertimenti all'estero...mi aspettavo un vero e proprio mini film con una trama e vari effetti........onestamente non mi piaccioo per niente le corse sulle finte rotaie... :roll:

sì, ma rispetto ai luna park, (3d), ci sono anche gli odori! o mi sbaglio? certo che però non regalano proprio niente!

mars ha detto:
sì, ma rispetto ai luna park, (3d), ci sono anche gli odori! o mi sbaglio? certo che però non regalano proprio niente!
No solo movimento e vento e costa 6,90 sono scesa ieri dalla Fantasia, li ho provati tutti e quattro quello che mi è piaciuto di più e quello della miniera.

mars ha detto:

Non è detto che non regalano niente....io mi feci amico all'animatrice e quando volevo per me ed i miei amici simulatore e cinema 4D erano gratis :D

sabbamadda ha detto:
mars ha detto:
No solo movimento e vento e costa 6,90 sono scesa ieri dalla Fantasia, li ho provati tutti e quattro quello che mi è piaciuto di più e quello della miniera.

e allora la differenza fra il 3 e il 4d, dove sta?
il movimento non è di certo una novità... per i getti d'aria, i cinema 3d più moderni, (esempio a eurodisney paris) ce li hanno....

CINEMA 4D

CINEMA 4D

chi ha già provato il cinema 4D??
ho letto che lo stanno installando in querìti giorni sul Concordia... ma è a pagamento come il simulatore di formula 1??:p

È certamente uno spettacolo da vedere anche se dura solo 15 minuti e costa circa otto euro!

Quest’estate su Costa Deliziosa ho visto tutte le 3 proiezioni.

Merita di essere visto, anche solo per curiosità, sicuramente una volta.

Poi personalmente il bis non l'ho fatto, anche se tutto sommato mi era piaciuto.

Solo su Concordia ed è stato installato a Palermo nel recente dry dock, prima della partenza per le isole del sole dell'inverno 2010/2011, ma da indiscrezioni lette su vari siti sembra che in futuro verrà installato anche sulle altre 2 navi di classe concordia: Serena e Pacifica.

Sulla Costa i filmati durano 13 minuti e costano 6 euro. Quando ci sono andata io c'erano 3 diverse pellicole, di cui una senza il parlato, mentre le altre avevano i dialoghi, quindi dovevi stare attenta a prenotare la proiezione in italiano. Sono carini ma non sono un granché, poi durano pochissimo e la "quarta D" sono alcuni soffi d'aria e alcuni spruzzi d'acqua nebulizzata. Per 6 euro abbiamo provato, però potevamo evitare