• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Civitavecchia

• Autore discussione Autore discussione mario1
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

mario1

Guest
1002458we4.jpg

questa è la vista che ho dal balcone di casa mia

Re: civitavecchia

Ciao, Mario, che vista stupenda, poi lo scenario cambia ogni giorno!!!!
Ho visto che hai aperto anche un'altro argomento, uguale a questo, ma la foto non si vede, se hai difficoltà a cancellarlo, chiedi pure, un saluto Ro.

ammazza!!! :wink: che vista! :wink: ti contatto in privato per chiederti una cosa! :wink:

Civitavecchia

0000108lf6.jpg

situazione di oggi al porto di c/vecchia 8 navi da crociera in banchina

Otto sono tante, qui a Livorno ieri erano 3....bel record :) tenetemi in caldo la navigator, per quando verrò... :D

la navigator inizia il 13 luglio tu quando parti

Re: Civitavecchia

Grazie per la foto, ti invito gentilmente a ridurla perchè come potrai vedere non si vede per intero :wink: :wink:

MARIO QUANDO VENIAMO NOI MI BASTA CHE CE NE SIA UNA
:mrgreen:

Devo ammettere che a vedere navi che vanno e che vengono non riuscirei a mettermi un freno, è già difficile quando vedo i cataloghi... :roll:

bravo!hai seguito il mio consiglio..ora però come ti ha detto miglia, riduci la foto, se no non la si può vedere nella sua integrità! :wink:

v

oggi ci sono due navi della royal navigator e legend al porto di civitavecchia

c'è qualcuno che gentilmente mi spiega come fare a ridurre le foto ,

io lo faccio sul mio pc... apro Paint, apro l'immagine (o dalla cartella clicco col tasto sinistro e uso il menù Apri con... selezionando PAINT , poi nel MENU Immagine scelgo allunga/inclina e seleziono 30% sia in altezza che in larghezza et voilà... rinomino e carico in internet..

camperlaia ha detto:
mario1 ha detto:
c'è qualcuno che gentilmente mi spiega come fare a ridurre le foto ,
Forse ti sarai già accorto che all'atto del caricamento dell'immagine su ImageShack, c'è l'opzione "resize". Basta spuntare la casella e scegliere la misura desiderata tra quelle proposte :wink: .
In alternativa puoi usare il programmino facile-facile IrfanWiew http://www.irfanview.com/main_download_engl.htm :wink:

Grazie Camper senza i tuoi consigli
sarei un disastro ancor più di quello che sono
grazie a te oggi ho imparato una funzione nuova