• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Club Medusa

Magellano

Utente livello Platinum
Qualcuno ha avuto occasione di provare il Club Medusa? Fra qualche mese sarò a bordo e qualche consiglio gastronomico fa sempre piacere...

Re: Club Medusa

non sono mai stata al club medusa, ma al club atlantica si.
tutto è stato molto sofisticato e buono.
se vai nella sezione foto e clicchi sull'argomento ''fiordi norvegesi 12/6/2008''
troverai qualche foto sulle pietanze che mi sono state servite.
ciao

Ti ringrazio, conosco il Club Atlantica molto bene.. Ma poichè la gestione è diversa, anche se ultimamente Costa è subentrata ai precedenti Zeffirino, Belloni ecc, ero curioso di sapere se presentava specialità diverse.

non so se ho capito male : mi pare di aver letto che Ettore Bocchia si lo chef responsabile di supervisionare tutti i menù dei ristoranti club delle navi costa?
quindi anche il club medusa?
potrei trovare il famosos gelato all'azoto liquido anche a bordo di mediterranea?????

Non tutti i ristoranti Club della flotta. Alcuni sono gestiti direttamente da Costa, anche nella preparazione dei menu. Mi sembra che quello di Mediterranea non sia attualmente preparato da Bocchia.

Ho trovato i cibi un pò troppo "pasticciati" per i miei gusti. Al momento la classifica vede in pole position il ristorante Club di Luminosa, a seguire quello di Serena e per ultimo quello di Mediterranea.
Auguri!
Daniela

Io ho avuto la fortuna di essere stato sorteggiato per una cena omaggio nella crociera delle capitali del baltico.
Tutto favoloso: apparecchiatura, servizio, cibo e tavolo per due con vista mare! Ho scattato anche diverse foto ai piatti (le ho in un album visibile su Facebook).
Ps il gelato all'azoto liquido non c'era,ma la mia ragazza si ricorda i famosi "sigari croccanti al cioccolato bianco in gabbia di caramello"!!! Ancora oggi me li nomina ogni tanto! :lol:

Lo farei volentieri,ma ho un problema di "blocchi imposti" dalla catena per la quale lavoro. :evil:
Cioé a casa ho una connessione lentissima e a lavoro mi apre il forum,ma non facebook e neanche le mail (e non posso neanche inserire floppy o cd) :cry:

Ecco le immagini di un pasto al Medusa... Le descrizioni a domani, quando avrò sotto mano il mio archivio :wink:

Mediterranea2008525.jpg

Mediterranea2008527.jpg

Mediterranea2008529.jpg

Mediterranea2008537.jpg

qualcuno sa dirmi se la cena omaggio e' ancora per il socio e un accompagnatore sul catalogo sembra cambiata la cosa :?: :?: :?:

questa cosa è poco chiara: sul catalogo sembra solo per il socio mentre da testimonianze recenti di utenti del forum sembrerebbe omaggio per il socio ed un accompagnatore di cabina..come al solito!

non ho visto nessuno col vino a calice ma tutti ordinavano bottiglie
acqua e bibite le ho sempre prese con i buoni del pacchetto anzi, nell'ultima crociera con i buoni caricati sulla carta costa