• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Club Medusa

mariaefiglio

Active member
a bordo, sempre a bordo dopo la prima crociera su Magica
allora prenotato on-line, ho avuto problemi perchè mi avevano inseritoin un giorno e in un orario poco felice perchè in contemporanea in teatro davano uno spettacolo esilerante, da non perdere e l'orario del ristorante era proprio a cavallo dei due spettacoli
per cambiare è stato un pò problematico anche perchè tendono ad accontentare chi ha l'invito come appartenente al club e lo stesso club nonè mai completamente pieno, anzi, direi che tendono a dare un ottimo servizio proprio non avendo tutti i tavoli al completo, così anche l'atmosfera si mantiene molto rilassante
 

gattopiccolo

New member
a questo punto aspetto e lo prenoto a bordo appena salita.
chiamo il metre ??
se non ricordo male c'è un numero sul today!
 

mariaefiglio

Active member
fai prima direttamente all'ufficio clienti nella hall
ti fanno la prenotazione direttamente tramite compiuter e all'istante il club ha la tua adesione con giorno ed orario
 

mariaefiglio

Active member
quando prenoti, chiedi sempre le serate vuote, cioè senza gala, cocktail o altro, se non lo fai tendono ad occupare proprio quelle
così, puoi sapere anche in anticipo quali sono queste serate
 

gattopiccolo

New member
si certo..ma in realtàa vrei già in mente una data!
vediamo se riescono ad accontentarmi
guarda al massimo mi perdo la serata italiana anche se un pò mi dispiace: mi piace ballare con i camerieri!
 

nadiacam

New member
Si, inoltre confermo che il maitre del Club in questo periodo è veramente persona squisita e di classe, disponibile e con uno staff ottimo.
Comunque, consiglierei di individuare e prenotare la data fin dal primo giorno di crociera, dopo i posti iniziano ad essere occupati.

Purtroppo il menù che abbiamo trovato noi è stato meno esaltante di quello delle foto :(
Consiglio di evitare la costata con patate e spinaci, purtroppo una vera delusione. Anche i paccheri di gragnano sono stati molto sotto le aspettative.

L'accompagnamento musicale è davvero molto piacevole, il servizio efficientissimo.

Nota bene: gli standard di abbigliamento si sono un pò allentati. C'erano diverse persone senza giacca, ed eravamo forse solo in due o tre con la cravatta; mia moglie in abito da gala si sentiva fuori posto, la maggior parte delle signore aveva un normale abito da crociera.
Bon appetit !
 

mariaefiglio

Active member
e dire che il bello è anche quello di sapere di far parte di tutto l'ambiente anche nel modo di presentarsi
ma ognuno di noi è un mondo a parte
sulla Serena, al ristorante club, la sera della mia cena in un tavolo da due leggermente appartato ci stava il comandante con la moglie, con una toilette da favola
anche questo è da tenere in considerazione e..........da prendere ad esempio, poi........
 

gattopiccolo

New member
sono d'accordissimo: la sera che andremo al ristorante club per me sarà di gala o quasi
cmq io personalmente ci tengo a vestirmi carina ed elegante tutte le sere
 

mariaefiglio

Active member
infatti, la sera, anche a me piace sfoggiare un pò, niente di lussuosissimo ma, anche andando al ristorante a casa ci si veste in modo unpò più carino
no-ooo-ooo??!!??
 

Francesca.89

New member
Ciao a tutti!! qualcuno ha qualche aggiornamento recente in merito al club medusa? sarò a bordo fra circa un mesetto e vorrei provare questo ristorante per una cena con il mio fidanzato, ringrazio in anticipo a chi risponderà! chiaramente qualsiasi info è ben accettata!
 
Top