• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cocktail del giorno

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
E' solo una mia impressione o la qualità dei cosiddetti cocktail del giorno lascia piuttosto a desiderare.
Mi spiego meglio. Secondo me utilizzano una sorta di base già preparata in anticipo, vista la considerevole aspettativa di vendota del prodotto, con un risultato non esaltante in termine qualitativo. Detto in breve mi sono sembrati dei beveroni annacquati!!!!
 
Re: Cocktail del giorno

il_Generale_71 ha detto:
E' solo una mia impressione o la qualità dei cosiddetti cocktail del giorno lascia piuttosto a desiderare.
Mi spiego meglio. Secondo me utilizzano una sorta di base già preparata in anticipo, vista la considerevole aspettativa di vendota del prodotto, con un risultato non esaltante in termine qualitativo. Detto in breve mi sono sembrati dei beveroni annacquati!!!!
A me sinceramente non sembra..L'ultima volta che ho provato il cocktail del giorno è stato nella mia ultima crociera con la costa. Può essere che dal 2004 ad oggi le cose siano cambiate..
 
Ne ho presi solamente 2; un mai tai e non era certo un gran che, poco rum e troppo succo di granatina , ma la pina colada era decisamente migliore!
 
io avevo bevuto un sex on the beach, e mi sembrava buono.

il cocktail a beverone lo vedo meglio sui cocktail analcolici, dove l'effetto beverone è smorzato dall'effetto "succo di frutta mista", mentre lo vedo più difficile con le bevande alcoliche dove imho una bevanda preparata in anticipo rischia di scadere parecchio per effetto dell'evaporazione dei varii alcoolici.
tanto più che di solito se ricordo bene i cocktail del giorno sono drink con 2, max 3 ingredienti, quindi è un attimo preparare la composizione espressa.
 
Top