• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colazione in cabina premium

Costa magica99

New member
Buona sera a tutti... Volevo porvi alcune domande circa la colazione continentale gratuita in cabina prevista dalla categoria premium:
- Qualcuno potrebbe dirmi cosa prevede in quanto a offerta di cibi e di bevande?
- Cappuccino e caffè sono gratuiti?

Grazie

Ps. Ho provato a cercare con il quick search, ma non ho trovato nulla di specifico sulla colazione...

Ne ho usufruito l'anno scorso... Non ricordo di preciso ma la varietà è buona e puoi ordinare gratuitamente tutto quello che è previsto (caffè, latte etc compreso)
Le cabine premium hanno anche il room service 24h su 24 compreso
Buona sera a tutti... Volevo porvi alcune domande circa la colazione continentale gratuita in cabina prevista dalla categoria premium:
- Qualcuno potrebbe dirmi cosa prevede in quanto a offerta di cibi e di bevande?

Grazie

Ps. Ho provato a cercare con il quick search, ma non ho trovato nulla di specifico sulla colazione...

Ne ho usufruito l'anno scorso... Non ricordo di preciso ma la varietà è buona e puoi ordinare gratuitamente tutto quello che è previsto (caffè, latte etc compreso)
Le cabine premium hanno anche il room service 24h su 24 compreso

Grazie mille per la risposta!! Speriamo che anche alla luce degli ultimi tagli questo "privilegio premium" sia rimasto invariato

mi dispiace deluderti ma... di cappuccino non se ne parla più... solo caffè americano, latte caldo e freddo, eventualmente busta di cioccolato in polvere, the.. sul mio post di costa diadema riporto in dettaglio tutto... comunque le bevande calde che ti ho citato, succhi (pompelmo arancio e se non ricordo male mela), panino, panino dolce croissant, danish pastry, marmellata (o fragola o albicocca) burro o margarina, cereali vari.
se vuoi yogurth o frutta lo puoi ordinare con il room service che ti consente di avere anche la torta del giorno.....

Grazie mille per la risposta!! Speriamo che anche alla luce degli ultimi tagli questo "privilegio premium" sia rimasto invariato

Grazie

Caffè espresso e cappuccino non sono gratuiti, invece caffè americano si, per l'elenco lo trovi nella discussione room service

Eccovi una foto delle due differenti colazioni: quella meno completa e' quella free offerta nelle cabine premium e samsara, mentre quella piu' co pleta e' quella offerta gratuitamente nelle suites di ogni categoria e a pagamento nelle altre cabine. Quello non presente nella colazione completa si puo' aggiungere scrivendo a mano e verra' portato ( almeno nelle suite e' cosi ' ).

Ultima modifica:
e adesso per quanto riguarda la colazione in cabina premium vi fò ridere
visto che, avevamo desiderio di altro che non fosse la colazione gratuita avevamo chiesto al cabinista la tendina della colazione a pagamento
risposta: non è possibile
ci rivolgiamo al servizio clienti che, candidamente ci rispondono che no, non è possibile, abbiamo voluto la cabina premium e allora ci dobbiamo accontentare di quella gratuita
ora, ditemi voi se, una cosa così è normale
per una volta che volevamo pagare 3 colazioni in cabina ce l'hanno pure vietato
certo che quest'ultima crociera................

...direi che per una colazione in cabina quella prevista è bella ricca....strano la questione della colazione a pagamento non prevista mi pare che si potesse ordinarla anche nella classic....ma io preferisco comunque farla fuori....in cabina da soli lo trovo triste...mi piace vedere gente.....quando c'era ancora ci facevamo portare giusto l'espresso e quando la bimba era piccola il latte per il biberon...

noi eravamo in 3 in cabina e avendo il balcone volevamo provare e dato che, andando al ristorante e/o al buffet, non ci limitiamo, volevamo quella a pagamento per avere quello che...........
stavolta invece, proprio vietata
anche io sono rimasta di stucco ma.........

.......in cabina da soli lo trovo triste.............

Ciao......dipende dalla cabina........;):D......se mentre fai colazione vedi il mare e magari la scia..........per me la cosa
migliore della giornata..............ma ognuno ha ragione a pensarla in modo diverso.............

Ciao......dipende dalla cabina........;):D......se mentre fai colazione vedi il mare e magari la scia..........per me la cosa
migliore della giornata..............ma ognuno ha ragione a pensarla in modo diverso.............

...sai com'è...io viaggio in interna in tre....a mala pena ci si può muovere....

e adesso per quanto riguarda la colazione in cabina premium vi fò ridere
visto che, avevamo desiderio di altro che non fosse la colazione gratuita avevamo chiesto al cabinista la tendina della colazione a pagamento
risposta: non è possibile
ci rivolgiamo al servizio clienti che, candidamente ci rispondono che no, non è possibile, abbiamo voluto la cabina premium e allora ci dobbiamo accontentare di quella gratuita
ora, ditemi voi se, una cosa così è normale
per una volta che volevamo pagare 3 colazioni in cabina ce l'hanno pure vietato
certo che quest'ultima crociera................
:D :D :D :D scusa, mi fai morire dal ridere

mi dispiace deluderti ma... di cappuccino non se ne parla più... solo caffè americano, latte caldo e freddo, eventualmente busta di cioccolato in polvere, the.. sul mio post di costa diadema riporto in dettaglio tutto... comunque le bevande calde che ti ho citato, succhi (pompelmo arancio e se non ricordo male mela), panino, panino dolce croissant, danish pastry, marmellata (o fragola o albicocca) burro o margarina, cereali vari.
se vuoi yogurth o frutta lo puoi ordinare con il room service che ti consente di avere anche la torta del giorno.....

Eccovi una foto delle due differenti colazioni: quella meno completa e' quella free offerta nelle cabine premium e samsara, mentre quella piu' co pleta e' quella offerta gratuitamente nelle suites di ogni categoria e a pagamento nelle altre cabine. Quello non presente nella colazione completa si puo' aggiungere scrivendo a mano e verra' portato ( almeno nelle suite e' cosi ' ).

Grazie ad entrambi per le risposte!!
Da quello che però vedo dalla foto per le premium anche la scelta dei dolci é molto limitata...

P. S. Grazie anche a tutti gli altri che hanno risposto!

:D :D :D :D scusa, mi fai morire dal ridere

bhe morire ridendo non mi sembra poi così male
però patti chiari, non sono assicurata, è un attività che ancora non è contemplata dalle assicurazioni e, per favore, non farti sentire troppo in giro che c'è il rischio che mi tassino pure :rolleyes: