• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

collegamento milano linate/malpensa

maryt

New member
qualcuno sa se il transfer costa parte anche da Milano linate? il mio volo arriva li'. Altrimenti come faccio ad arrivare a Malpensa? ci vuole tanto? Grazie Mary

Linate è in centro a MILANO,per arrivare a MALPENSA in breve tempo il taxi è forse l'unica alternativa,credo che in 30/40 minuti possa arrivarci,traffico permettendo

Linate è in centro a MILANO,per arrivare a MALPENSA in breve tempo il taxi è forse l'unica alternativa,credo che in 30/40 minuti possa arrivarci,traffico permettendo

Beh,proprio in centro no, ma ci sono navette che ti portano da Linate a Malpensa e viceversa. Oppure se non usi l'auto c'è l'autobus 73 direttoporta in centro a San Babila.

Beh,proprio in centro no, ma ci sono navette che ti portano da Linate a Malpensa e viceversa. Oppure se non usi l'auto c'è l'autobus 73 direttoporta in centro a San Babila.
purtroppo l'aereo atterra a linate, ma non so se il transfer di costa arrivi li, mi sa che devo arrivare a malpensa!

Dall'aeroporto di Linate come da Malpensa o da Bergamo partano delle navette non Costa che collegano fra loro gli aeroporti, Il costo è di circa 9/10 euro a tratta a testa.

Ciao Maryt... hai preso in considerazione la possibilità di prendere una macchina a noleggio? [smilie=idea_04[1].:
Invece di fare trasbordi a destra e manca (Linate-Malpensa-Savona), il viaggio in bus, l'avere il pensiero di dover rispettare gli orari delle navette, etc.etc... a conti fatti, imho, non ti verrà a costare molto di più (se ti accontenti ovviamente di una Panda o simile)... la prendi a Linate e la riconsegni a Savona... fai come vuoi, ti fermi in autostrada quando e dove ti pare, con tutta calma e senza affanni.
Facci un pensierino ;)
AnnA

No, sono circa 50km.
Ci sono dei pullman che fanno Linate-Malpensa (pullman non di Costa).
Oppure prendi l'autobus 73 che ti porta in piazza San Babila, da lì vai a Cadorna o Centrale e prendi il Malpensa Express. Forse è meglio direttamente il pullman Linate-Malpensa.

non faccio in tempo...il transfer costa è alle 12.00 ed il volo atterra a linate alle 11.00.Devo trovare un'altra soluzione.

sisi infatti ne ho parlato con mio marito questa mattina.E mi sa che è la soluzione migliore.Prenoto da Lamezia terme cosi' sono tranquilla.Grazie Mary

sisi infatti ne ho parlato con mio marito questa mattina.E mi sa che è la soluzione migliore.Prenoto da Lamezia terme cosi' sono tranquilla.Grazie Mary

Comunque potrebbero mettere un transfer Costa anche a Linate.....io lunedì 17 devo partire da Savona e mi trovo nella stessa situazione........alle ore 10 e 30 arrivo con l'aereo a Linate e per andare alla stazione centrale e prendere il treno per Savona non ho il tempo materiale e quindi rischio di perdere l'imbarco che chiude alle 15 e 30 tassativo.......che ansia!!!!!!

Comunque potrebbero mettere un transfer Costa anche a Linate.....io lunedì 17 devo partire da Savona e mi trovo nella stessa situazione........alle ore 10 e 30 arrivo con l'aereo a Linate e per andare alla stazione centrale e prendere il treno per Savona non ho il tempo materiale e quindi rischio di perdere l'imbarco che chiude alle 15 e 30 tassativo.......che ansia!!!!!!

Se controlli gli orari dei treni forse il tuo che ferma a Savona passa anche da Milano Rogoredo e puoi prenderlo lì che è molto più vicino a Linate che andare fino a Milano Centrale