• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Collisione con un ponte

Re: Collisione con un ponte

Boh!! Ma è una impressione mia, o il ponte mentre la nave transita, si sta abbassando?

Rodolfo ha detto:
Boh!! Ma è una impressione mia, o il ponte mentre la nave transita, si sta abbassando?

si si...e' un ponte di quelli mobili.

Madonna :shock: sicuramente ha bevuto un pò troppo il comandante di quella nave . :| :|

Porca miseria... e.. a bordo.. nessun morto?? :?

Antimo ha detto:
Madonna :shock: sicuramente ha bevuto un pò troppo il comandante di quella nave . :| :|

o più probabilmente l'addetto a manovrare il ponte

ho letto i commenti, sembra che il comandante abbia visto che l'addetto al ponte lo abbassava troppo in ritardo rispetto alla sua possibilità di fare qualche manovra correttiva..

Ma scusa se tu stai entrando nella corsia telepass in autostrada e un metro prima di passare sotto la sbarra te la chiudono....??? non penso sia colpa tua....che dici? :lol: :lol: :lol:

Se la nave non ci fosse passata sotto il ponte secondo te le autorità ne avrebbero permesso la navigazione nel canale? C'e' qualcosa che non va che dici? guarda bene il ponte, si sta abbassando al momento del transito, e una nave non si ferma negli spazi di una macchina. :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque penso che chi era sul ponte di comando l'abbia pagata con la vita!?

Infatti, cosa poteva fare quel povero comandante? Ma nemmeno se sul ponte ci fosse stata una schiera di comandanti, l'incidente avrebbe potuto essere scongiurato

Certo che basta cercare e su internet si trova proprio di tutto, meno male che voi cercate anche per me che sono impedita. Anche io stasera mi sto guardando un po' di video, sempre meglio del trio Medusa.