• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colori dell'Egeo - Costa Romantica - Emanuele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EMANUELE

New member
A presto il diario di una splendida crociera su di una Romantica nave .

il mio battesimo e' stato sulla Costa Magica ( il primo amore non si scorda mai :mrgreen: ) ma per tutti coloro che preferiscono meganavi , provare per credere.... Romantica perfetta

Re: Colori dell'Egeo - Costa Romantica - Emanuele

Emanuele, sono contenta che tutto sia andato bene :D :D :D
Allora aspettiamo il tuo .... "romantico" diario :lol: :lol:

Grazie EMANUELE per il diario.

É bello sentire che anche il nipotino incomincia con la passione !!!
Romantica é troppo bella, ho solo che bei ricordi, spero ritrovarmela di nuovo.
Mi fa piacere chi scende contento.

Un saluto.

tano ha detto:
Grazie EMANUELE per il diario.

É bello sentire che anche il nipotino incomincia con la passione !!!
Romantica é troppo bella, ho solo che bei ricordi, spero ritrovarmela di nuovo.
Mi fa piacere chi scende contento.

Un saluto.
Ciao Tano , come ho scritto sul diario il mio primo viaggio da crocierista e' stato con la Costa Magica quindi avevo gli occhi pieni di luci e sale stile las vegas , avevo molti ma molti dubbi sulla Romantica ma se non si prova non si puo' capire , e stupenda a misura d'uomo secondo me la vera crociera si fa prorpio sullo stile di navi come la Romantica , son contento di esser salito su Romantica , provare per credere .

n.b : per quanto riguarda il nipotino ( 24 anni :mrgreen: ) che devo fare ? lo faccio piangere , posso restare con rimorso di non fargli fare un'altro giro ? pazienza vorra dire che mi sacrifichero'...Ciao

povero nipotino................ci devi assolutamente pensare tu zio emanuele mica puoi farlo star male!
:mrgreen:
Questo itinerario mi sembra molto bello! ci avevo pensato anch'io ma abbiamo visitato già più volte la Grecia!
grazie cmq del diario!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.