• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come aggiustare gli ospiti delle cabine?

sizol

New member
Non so spiegarmi, adesso vi spiego..
Partiremo con Costa Concordia il 10 Gennaio 2009 noi 3 e un'altra famiglia di 3 persone.
Io e mio marito essendo Soci Costaclub ci siamo "divisi" per cabina per poter far agevolare anche gli altri dei svariati privilegi che ne deriva.
Ovviamente su consiglio della ragazza che ci ha prenotato la crociera al booking Costa.
Ci ha anche detto però di sistemare la situazione una volta a bordo...
A qualcuno di voi è successa una cosa analoga?
Un bacio e grazie!
Simona

Re: Come aggiustare gli ospiti delle cabine?

Quando sei a bordo vai al desk office e comunichi l'esatta sistemazione dei personaggi in cabina a loro non frega nulla dello sconto la cosa importante che gli occupanti delle cabine corrispondono a quelli che effettivamente le occupano

sizol ha detto:
Io e mio marito essendo Soci Costaclub ci siamo "divisi" per cabina per poter far agevolare anche gli altri dei svariati privilegi che ne deriva.

in poche parole vi ha proposto uno scambio di coppia!!!! vedi mai che la crociera diventi piccante???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

A parte gli scherzi.. probabilmente e' una pratica conosciuta ed assecondata dalla compagnia.. che FA' FINTA di non sapere.. e come siete a bordo vi registrano nel sistema migliore per farvi godere dei benefici anche se SA' BENISSIMO dove e con chi siete.. anche a livello di booking e sicurezza ovviamente.... deve essere un MERO aggiustamento fiscale e burocratico interno....

in poche parole vi ha proposto uno scambio di coppia!!!! vedi mai che la crociera diventi piccante????

eeeeeeee.... caro, poca strada e brutto scambio... lui è il cugino di mio marito... e di parenti mi tengo quello che ho, no?
Fosse stato Brad Pitt...

grazie per le risposte, ora sono più tranquilla.

Simona

che bella idea che avete avuto !!! avete fatto proprio bene , non certo per voi stessi ma per i parenti.
ma adesso dacoe ho capito voi siete soci coral giusto?
con la scusa della raccolta punti fate pagare le spese di bordo ai parenti , con le loro carte costa ,dopotutto ve lo meritate!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

giuseppe miglia ha detto:
che bella idea che avete avuto !!! avete fatto proprio bene , non certo per voi stessi ma per i parenti.
ma adesso dacoe ho capito voi siete soci coral giusto?
con la scusa della raccolta punti fate pagare le spese di bordo ai parenti , con le loro carte costa ,dopotutto ve lo meritate!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

Sì, siamo soci coral.. però credo che le spese di bordo se le accrediteranno loro perchè scambiando si azzera tutto per i miei parenti...
La cosa importante era poter agevolare di una tariffa vantaggiosa anche loro e dei privilegi annessi al grado di soci... tra i quali l'imbarco privilegiato...
tutto lì.

e non è poco :wink: