• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

come trovarsi a bordo con altri croceristi

ladyalia

New member
avevo letto da qualche parte, ma non riesco a ritrovare dove e sopratutto se riguardava le celebrity che c'è da qualche parte una bacheca o qualcosa di simile dove scrivere qualcosa per trovarsi a bordo, magari con altri croceristi del forum, potete aiutarmi ?

Forse ti riferisci a "Incontriamoci a bordo"?. L'argomento lo trovi nell'indice e si deve inserire data, nome nave e nome crociera. Non so se intendi questo. Ciao.

Se ti riferisci alla bacheca per fissare incontri a bordo in base ai propri interessi c'è sulle navi Royal Caribbean, di fronte alla Reception... su Celebrity sinceramente non ricordo.

Se ti riferisci alla bacheca per fissare incontri a bordo in base ai propri interessi c'è sulle navi Royal Caribbean, di fronte alla Reception... su Celebrity sinceramente non ricordo.
Io sinceramente mi affido al caso, cioè a chi trovo al tavolo della cena serale....fino ad ora sono stato fortunato, ho trovato quasi sempre dei compagni stupendi con i quali io e mia moglie abbiamo sempre fraternizzato...ci siamo accordati per fare le visite guidate assieme e ci siamo sovente ritrovati nei luoghi di svago comuni...

avevo letto da qualche parte, ma non riesco a ritrovare dove e sopratutto se riguardava le celebrity che c'è da qualche parte una bacheca o qualcosa di simile dove scrivere qualcosa per trovarsi a bordo, magari con altri croceristi del forum, potete aiutarmi ?

su un forum Americano, però cercalo per il web altrimenti mi cazziano.

PS: è possibile farlo sulle navi di qualsiasi flotta, inclusa Costa

su un forum Americano, però cercalo per il web altrimenti mi cazziano.

PS: è possibile farlo sulle navi di qualsiasi flotta, inclusa Costa

Vabbè ma non è pubblicità! Si chiamA Cruise Critics
Tramite loro puoi anche iscriverti al Connection Party, un cocktail che si tiene normalmente il primo giorno. Tutti gli iscritti partecipano e trovano delle targhettine con il loro nome. Ho letto che a volte un responsabile si scrive il numero delle cabine delle persone al party e le invita sul ponte oppure ad altri tipi di tour.

Ultima modifica:
ci sono altre persone del forum che partono con la equinox il 29 agosto e volevo sapere se sulla nave c'è un posto per scrivere un messaggio per incontrarci e riconoscerci sulla nave, certo ci sono i cell, ma magari in navigazione non conviene.

ci sono altre persone del forum che partono con la equinox il 29 agosto e volevo sapere se sulla nave c'è un posto per scrivere un messaggio per incontrarci e riconoscerci sulla nave, certo ci sono i cell, ma magari in navigazione non conviene.

Ciao, io e la mia compagna partiremo il 29 Ago da Civitavecchia