• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

compleanno su msc

debora

New member
Re: compleanno su msc

gidduzza ha detto:
sarà il mio compleanno il giorno dopo della partenza....


devo avvisare?
la torta?
come funziona?
Interessa pure a me!! Fra 19 gg parto e festeggerò il mio 30esimo compleanno a bordo.. Quest'estate, sulla Musica, mi ricordo che, a cena, passò una torta con tanto di candeline accese (i camerieri tolsero un secondo la luce in sala) per un signore del tavolo a fianco al mio..! C'è qualcuno che ha info? Prezzi? :roll:
 

bibilica

New member
Re: compleanno su msc

Interessa anche a me , a dicembre su Fantasia il mio marito festeggerà il compleanno , io li ho "regalato" questa crociera a posta :wink: :lol: .

Per noi è la prima crociera MSC , non essendo soci credo che la torta si deve pagare , come devo fare per prenotarla ?
Grazie :D
 

bibilica

New member
Re: compleanno su msc

andreas ha detto:
potete scegliere fra due tipi di torte, dipende da quante persone siete.

Quanto costa , dove si prenota ? Grazie :D
Noi siamo solo in due ( in un tavolo da soli ) , ma so già che ti portano la torta ,cantano gli auguri , tagliano 2 fette e poi se lo riportano indietro :lol: , a meno che ...
 

debora

New member
Re: compleanno su msc

Io sarò su Fantasia.. ma quindi bisogna chiedere al cameriere? Anche noi saremo solo in 2, ma magari in tavolo non so se saremo con un altra coppia, come quest'estate su Musica... Bo! Vorrei sapere i prezzi, perchè altrimenti ceno al Messicano quella sera! :mrgreen:
 
Top