• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Complimenti Inter !!!!!

• Autore discussione Autore discussione tano
  • Data d'inizio Data d'inizio
T

tano

Guest
Da parte mia i complimenti al grande Inter, a tutti gli Interisti, alla famiglia Moratti, ed al grande Mourinho.
Sono stati veramenti bravi, hanno vinto tre coppe, se non sbaglio unica squadra Italiana.
Poi, hanno giocato veramente bene, messi molto bene in campo, fatto gol con molta classe e veramente belli.
Grande Inter.

Un saluto.

Re: Complimenti Inter !!!!!

Non posso rispondere, corro il rischio di un attacco di allergia.

Comunque sono stati bravi e hanno meritato di essere arrivati fino in fondo. :wink: :wink:

Non so se ieri siano stati bravi (non ho visto la partita) ma certo che hanno chiuso una annata fantastica, e non hanno vinto i tre tornei per caso..

Salutoni!
Manlio

Da romanista verace, le congratulazioni all'Inter non mi vengono proprio spontanee...Diciamo però che questo trofeo lo hanno vinto con pieno merito, non hanno trovato la strada spianata come il Bayern o l'Inter stessa in campionato (cugini laziali, dove siete?....... :evil: :evil: ); per cui da sportivo devo senza dubbio complimentarmi con la squadra nerazzurra.
Bravi davvero.

tano ha detto:
...Sono stati veramenti bravi, hanno vinto tre coppe, se non sbaglio unica squadra Italiana.
...

Tano, il Milan ne ha vinte sette...Diciamolo, sennò a Rodolfo e a Cokj viene l'orticaria...!!!!!!!!!!!!!!!!1

Qualcuno dice che con la coppa campioni ha vinto l'Inter e non l'Italia. Certo è vero, però mi piace pensare che c'è pur sempre un po' d'Italia in quella vittoria e comunque complimenti all'Inter: la vittoria è pienamente meritata ! Tornando al campionato, invece, premesso che non sono un tifoso, confesso che uno scudetto giallorosso non mi sarebbe affatto dispiaciuto per questi motivi:
1°) più che "la Roma", amo svisceratamente Roma :wink: !
2^) E' proprio a Roma che, secondo me, in Italia comincia il sud ed io sono sempre per il sud :roll: !
3^) Almeno con quello scudetto si spogliava la Ferilli :P ! Certo non potevano fare la stessa cosa l'ombroso Josè Mourinho e tanto meno Moratti :( :shock: .

La Roma campione d´Italia mi sarebbe piaciuta anche a me, anche per il grande Ranieri.
Poi ha giocato molto bene, ha divertito, é stata veramente grande.
L´unica nota negativa é stata la pedata da dietro di Totti a Ballotelli , quello é voler fare male, ha sbagliato fortemente il Capitano romano: Se fossi Collina lo squalificherei per 6 mesi dall´attivitá e se fossi capo della Vodafont lo sospenderei dal contratto.

Un saluto.

Ciao Gabriele,credo che Tano indicasse il "Triplete",non l'albo dell'inter in champion's :wink:

Comunque tranquilli,dateci qualche annetto e poi :mrgreen:

Piccolo particolare,grazie all'inter,il prossimo anno, il mio PALERMO potrà lottare per un bel posto in champion's 8)

W INTER!!!!!!! Bravissimi ''3 tituli'' :D :D :D
Comunque anche Mourinho'il bell' ombroso' non è male e per noi femminucce è meglio della Ferilli!!! :mrgreen:
Saluti,migia