• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Comunicato Costa; Campagna Comunicazione "Waves"

Rodolfo

Super Moderatore




Costa Crociere presenta in Italia, Spagna e Francia la campagna “Waves” per il lancio del nuovo posizionamento di brand


Genova, 4 Ottobre 2021 – In occasione del lancio del nuovo posizionamento di brand, Costa Crociere torna in comunicazione con la campagna “Waves”, in onda da domenica 3 ottobre in Italia, e da lunedì 4 in Francia e Spagna.



In linea con quanto annunciato, lo spot promuove il concetto di esplorazione delle destinazioni tramite esperienze uniche, a bordo come a terra. Il video racconta la voglia di consultare attraverso immagini di paesaggi, tradizioni e cultura, che gli ospiti potranno scoprire durante gli scali di Costa Crociere nelle suggestive località dei propri itinerari. Nelle immagini, girate in gran parte a bordo dell'ammiraglia Costa Smeralda , sapori, colori, luoghi e storie diverse si svelano agli occhi degli spettatori attraverso la metafora del mare.



Costa Crociere ha ridisegnato la propria offerta per esplorare luoghi nascosti e poco frequentati. Gli itinerari sono stati studiati in modo da prevedere soste in porto più lunghe e mettere a disposizione degli ospiti intere giornate per i tour nei territori e sfruttare al meglio la durata della crociera. Le escursioni Costa diventano vere e proprie esperienze nel cuore di ogni luogo, per godersi le tradizioni, i sapori ei colori più autentici. A questo si accompagna una rinnovata proposta gastronomica che intende riscoprire autentiche ricette locali dei luoghi visitati dalle navi Costa, reinterpretate secondo la maestria degli chef stellati Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León.



Francesco Muglia, Vice President Global Marketing di Costa Crociere spiega: “La nuova campagna di comunicazione di Costa Crociere intende promuovere il concetto di esplorazione, premessa alla base di tutte le novità che caratterizzano la nostra nuova offerta e che aspettano gli ospiti a bordo delle nostre navi, in un'ottica di riscoperta e di rinnovamento. Una vacanza che vuole essere un'esperienza davvero unica che unisce mare e terra. E da qui l'idea creativa di “Waves”, dove questi due elementi - mare e terra - si fondono in un gioco di grande impatto visivo. Presentiamo così un nuovo modo di viaggiare, perché, come dice la “line” del commercial, il più bel viaggio sulla terra è sul mare ”.



La nuova campagna di comunicazione “Waves” è ideata dall'agenzia creativa Leo Burnett , diretta dai registi Marco Bellone e Giovanni Consonni, prodotta da The Family , con il supporto di VA Consulting in qualità di Production Advisory. Il media partner per i tre Paesi è Mindshare Italia .



La campagna è in onda dal 3 ottobre (dal 4 per Spagna e Francia) fino al 31 ottobre ed è pianificata su Mediaset, Sky, La7 per l'Italia, sul network di TF1 e su France TV per la Francia e sui reti Mediaset in Spagna. La pianificazione digitale sarà attiva in sinergia con la pianificazione TV su YouTube, sui canali social e sul web.

 
eccovi le anteprime fresche fresche dei nuovi menù

02 ott'21_Barbieri.webp 06 ott'21_Darroze.webp


07 ott'21_Leòn.webp 08 ott'21_Barbieri.webp

and 'The Winner is ...'

Leòn con le sua zuppetta paradisiaca, seguito a ruota da Darroze con il medaglione di stinco di maiale sublime

Barbieri si è salvato con lo spezzatino di manzo, invece la millefoglie di pasta è stata una delusione totale

Ovviamente giudizi solo esclusivamente personali
 
Top