• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Con Celebrity Cruises l'erba è sempre più verde

Magellano

Utente livello Platinum
E' questo il titolo di un recente comunicato stampa della compagnia che trae spunto dalla presenza di un prato di erba vera sulle navi per sponsorizzare il lusso della flotta.

CON CELEBRITY CRUISES L’ERBA È SEMPRE PIÙ VERDE

Spazi outdoor assolutamente unici, nuove e particolari esperienze, l’incanto delle Isole Greche e
il ritorno di 123go! esaltano la storia del brand

Miami, 10 giugno 2015 – Per chi, in estate, è alla ricerca di spazi all’aperto lussuosi nella scelta delle proprie vacanze, Celebrity Cruises – premium brand del Gruppo Royal Caribbean - presenta “Grass is Greener,” uno speciale programma che punta ad evidenziare perché le esclusive crociere Celebrity non hanno eguali al mondo. L’accento è posto sulle caratteristiche più affascinanti ed iconiche del brand del lusso moderno, tra le quali l’esclusivo Lawn Club, un prato di circa 2.000 mq in vera erba, sfondo perfetto per veicolare il messaggio di quanto tutto sia migliore con Celebrity. Questo mese, gli ospiti potranno provare l’esperienza di un pic-nic negli spaziosi balconi privati e partecipare ai tanti eventi speciali previsti a bordo, tra i quali concerti jazz nel Lawn Club, party serali e molto altro ancora.
Celebrity Cruises ha inoltre reintrodotto la sua offerta più famosa, “123go!,” e Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO, sta diffondendo la notizia attraverso un tour in tutte le piazze e parchi degli Stati Uniti, sorprendendo gli agenti di viaggio. Ma gli effetti di questa promozione non si ferma ai confini del Nordamerica, anche in Italia avremo delle offerte imperdibili.
“Con la frase ‘con Celebrity Cruises, l’erba è sempre più verde’ intendiamo dire che tutto ciò che si può desiderare in vacanza, con Celebrity acquista maggiore autenticità, stile ed esclusività,” - ha sottolineato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. - “Un prato in erba vera che cresce sul ponte più alto, cabine con spaziose verande private, la nostra Suite Class e una cucina d’ispirazione globale – queste sono alcune delle ragioni che spiegano perché l’erba è più verde con Celebrity. Attraverso questo programma desideriamo celebrare tutto ciò che fa di una crociera Celebrity, la vacanza per chi ama il lusso moderno e raccontarne la storia non solo ai nostri ospiti, ma anche ai loro amici e alle loro famiglie, che stanno prendendo in considerazione una crociera in uno dei sette continenti.”
Gli ospiti potranno scegliere due tipologie di pic-nic nei propri balconi: per il brunch o al tramonto. A cura del nuovo chef stellato di Celebrity Cruises, James Beard, l’esperienza del pic-nic è la prima nel suo genere offerta agli ospiti del brand, ed entro il mese di luglio verrà proposta su tutte le navi* della flotta. Oggi, Celebrity Cruises ha in serbo delle vere sorprese per i propri ospiti: eventi del programma ‘Grass is Greener’ che includono feste serali complete di intrattenimento, cena e il nuovo cocktail Grass is Greener, un gustoso mix dal sapore estivo a base di succo di cetriolo, vodka, nettare di agave, jalapeño, succo di limone e basilico.
“Per il mercato italiano, Celebrity Cruises offre l'incanto delle Isole Greche, da una prospettiva molto speciale”, - aggiunge Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia – “I colori rilassanti delle Isole Greche e il relax a bordo, i profumi di un Mediterraneo da sogno e la gastronomia di chef stellati nei nostri ristoranti di specialità, l'arte e l'architettura della civiltà greca e il design moderno di Reflection, è un’occasione da non perdere.”
 

lorenzo

New member
Questi comunicati sono sempre un po' ambigui...dicono tutto e dicono nulla.. Quest'anno farò il tris con Celebrity e questo la dice tutta, però si potrebbe migliorare se volesse attirare un po' di più il mercato italiano, il quale a bordo è un po'....come dire trascurato?... questa è la mia impressione.. ah dimenticavo l'erba l'anno scorso non era tanto verde....speriamo quest'anno..
 

Magellano

Utente livello Platinum
Personalmente non posso ben giudicare perché ho solamente visitato Celebrity ma non ho mai viaggiato.
In linea generale sono però dell'opinione che una compagnia debba essere in grado di dimostrare la propria buona qualità direttamente a bordo, nei servizi offerti ai propri clienti. Quelle che decantano le proprie eccellenze con insistenza e magnificenza a parer mio hanno bisogno di dimostrare ciò che non sono.
 

Lord Revan

Member
Questi comunicati sono sempre un po' ambigui...dicono tutto e dicono nulla.. Quest'anno farò il tris con Celebrity e questo la dice tutta, però si potrebbe migliorare se volesse attirare un po' di più il mercato italiano, il quale a bordo è un po'....come dire trascurato?... questa è la mia impressione.. ah dimenticavo l'erba l'anno scorso non era tanto verde....speriamo quest'anno..
ma no...ascia che l'italiano medio ignori il brand. ..meno possibilità di trovare connazionali coatti e cafoni a bordo
 

answer

Member
Celebrity è eccezionale e spero non alteri i suoi canoni per conquistare il mercato italiano.

Condivido, chi vuole viaggiare con Celebrity si deve adeguare ai suoi canoni e non il contrario, per chi non li apprezza il mercato non offre che l'imbarazzo della scelta per navigare!
 

Silviette

Active member
L' erba è fantastica.. Sembra ieri che vi ero stesa a godermi il passaggio dei Dardanelli sorseggiando un mojito [emoji7][emoji7][emoji7]
 

pedro2k2

New member
Celebrity è eccezionale e spero non alteri i suoi canoni per conquistare il mercato italiano.

L' erba è fantastica.. Sembra ieri che vi ero stesa a godermi il passaggio dei Dardanelli sorseggiando un mojito [emoji7][emoji7][emoji7]

Non posso che concordare con Silviette! L'esperienza é fuori dal comune: immagina di fare un picnic in mezzo al mare steso sull'erba oppure vedere un film la sera sotto il cielo stellato su un plaid magari stuzzicando qualche prelibatezza...
Spero che il kit picnic ed i servizi siano già attivi a bordo da questa settimana su Reflection, non vedo l'ora!:D
 
Top