• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

con molto ritaro mi presento

tamburino

Active member
Sfogliando i vari topic mi sono accorto di una mancanza; il mio messaggio di presentazione, ho iniziato di botto nel novembre 2007 senza presentarmi, a frequentare il forum, son passati diciassette mesi e cerco di riparare alla scorrettezza.
Mi chiamo Lino, ho raggiunto ormai gli anni della pensione, la mia passione per i viaggi in crociera è nata nel 1997 con il mio primo viaggio a bordo di Costa Riviera, e con il passare degli anni è sempre più aumentata.
Tra queste pagine ho trovato compagni di viaggio, ho conosciuto persone meravigliose che come me ama le navi, ho scambiato informazioni e consigli, mi sono documentato su scali navi e cabine, ma soprattutto ho trovato amici .
Ringrazio chi amministra questo forum, e gli utenti tutti, che hanno permesso a questo vecchietto di conoscere il mondo delle crociere in tutte le sue facce, che sicuramente nelle mie, se vuole il buon Dio, prossime crociere non mancherò di interpellare.

Lino

Re: con molto ritaro mi presento

E adesso cosa ti dobbiamo rispondere? Benvenuto. Vedrai che qui ti troverai bene.
Già che ci sei, restaci, ma la prossima volta .......!!!!
Ciao Lino.

..........Novembre 2007.............
Benvenuto Tamburino e come dice il proverbio.............
meglio tardi
che mai !!!!!!!!!!!!!! :lol:
Chiarastella

Sicuramente ti sarai già accorto che sei il benvenuto :wink:
Comunque in questo caso ripetersi non fa male: BENVENUTO!
Un saluto
Daniela

Tamburino che te posso dire.......tante crociere caro amico......In Costa. :wink:
Magari combiniamo.

Un saluto

anche se da solo 2 mesi sto' leggendo i tuo post,posso darti anch'io il benvenuto,scusa per il tu ma credo di mettere le persone piu' a loro agio,ciao.

Benvenuto tamburino , non essere timido , vedrai che ti troverai bene qui ! :lol: :lol: :lol:

Cosa posso dire???
Buona permanenza a bordo!
Ormai sei di casa qui! :lol:

benvenuto Lino...........ma mi sà che la tua voce l'ho già sentita!!!!!!
un abbraccio,
Stefania

Lino sei troppo forte!!!
Spero un giorno di riuscire a fare una bella crociera con te..................
......Ah! A-ri-Benvenuto :mrgreen:

Benvenuto fra noi!

Generalmente quando do il benvenuto a qualche nuovo iscritto inevitabilmente mi chiedo: ma questo sarà una meteora, uno di quelli che alla vigilia della crociera chiede qualche informazione poi non si farà mai più vivo?

Questa è la prima volta che ho la certezza che non sarà così .... :wink:

Bhè Lino mettiamola così......se dopo i tuoi 1071 messaggi ( al momento) hai voglia di stare ancora con noi, sei doppiamente benvenuto..... molto più di chi viene, si presenta con tanta enfasi, chiede di tutto, di più, parte per la crociera.... e poi arrivederci e grazie!!!
:wink: :wink: