• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Concorso Click-Ship Urr

erika.m

Member
C'? pure un altro concorso:

Se partirai in crociera dal 1? marzo al 31 ottobre 2005, potrai partecipare al concorso fotografico Costa Crociere e Nikon ?Click-Ship Urr?!? riservato a i Soci CostaClub come te. Che cosa potresti vincere? Il primo premio ? una Nikon D70 accessoriata con un obiettivo 18-70, una card Compact Flash e un comodo zaino. Il secondo ? una Nikon Coolpix 5200 dotata di un astuccio-custodia
Che cosa dovrai fare? Semplice. Fotografare la nave Costa che ti sta accompagnando in crociera, cos? come la vedi e preferisci tu: in viaggio, in sosta al porto, all?alba, al tramonto, di giorno, di notte, all?interno, all?esterno, nei momenti di maggior quiete o di pi? acceso divertimento. E poi, una volta realizzati i tuoi scatti, inviare entro il 30 novembre 2005 la foto migliore in busta chiusa con il tuo nome, cognome e numero della Card a: Costa Crociere S.p.A. - Concorso ?Click-Ship Urr?!? - Via XII Ottobre, 2 - 16121 - Genova. Ricorda che il formato massimo della foto ? 20x30 cm e che devi scrivere sul retro la data ed il nome della crociera a cui hai partecipato. Una qualificata giuria scelta da Nikon e Costa Crociere selezioner? le foto migliori e comunicher? i nomi dei vincitori entro il 15/12/2005. Uno dei due, potresti essere proprio tu.

Di macchine fotografiche nn me ne intendo molto ma cmq l'offerta ? veramente allettante!!!!Peccato che in quel periodo nn vada in crociera....Maledizione!!!

NicolaFank ha detto:
Di macchine fotografiche nn me ne intendo molto ma cmq l'offerta ? veramente allettante!!!!Peccato che in quel periodo nn vada in crociera....Maledizione!!!

io un p? me ne intendo! e sono 2 belle macchine digitali!
Io ho la nikon 5200 ed ? un bel gioiellino, il 2? premio!!!
Io parteciper?..perch? ho diverse foto della costa victoria che reputo molto carine! Tentar non nuoce!

Il primo premio ? una meraviglia.. penso che parteciper? anch'io con qualche foto della Allegra..

VaLyUS` ha detto:
Il primo premio ? una meraviglia.. penso che parteciper? anch'io con qualche foto della Allegra..
Ma il primo premio ? una meraviglia xch??Qualcuno riuscirebbe a darmi una descrizione di questa super macchinetta-digitale visto che nn ne capisco molto?Un grazie anticipato a chi mi risponder

Allora. La prima ? una Reflex (se non sbaglio).

Cos'? una Reflex? E' una digitale che funziona come un'analogica.

Fa fotografie ad una risoluzione assurda e conseguenzialmente di una bellezza infinita. E' professionale. Si possono cambiare gli obbiettivi della macchina, e quindi mettere quelli migliori e cos? via.

VaLyUS` ha detto:
Allora. La prima ? una Reflex (se non sbaglio).

Cos'? una Reflex? E' una digitale che funziona come un'analogica.

Fa fotografie ad una risoluzione assurda e conseguenzialmente di una bellezza infinita. E' professionale. Si possono cambiare gli obbiettivi della macchina, e quindi mettere quelli migliori e cos? via.
Ok ho capito tutto perfettamente per? veramente una bella macchina fotografica digitale ma cmq quale sarebbe il suo prezzo?

Non saprei.. puoi guardare su internet! Se vuoi continuare a parlare di questo possiamo aprire una discussione apposita!