Salve a tutti, il 20 giugno mi imbarcherò per la mia prima crociera e purtroppo devo gestire tutto personalmente, senza aiuto e senza possibilità di poter commettere errori perché il mio compagno di viaggio (mio marito) è disabile. Dopo tanta fisioterapia si muove bene, ma a causa di altre patologie non posso trovarmi ad esempio a dover percorrere un lungo tratto a piedi o peggio.
Ci imbarcheremo ad Amsterdam dove arriveremo in treno da Parigi.
Sto prenotando l’albergo, ma il primo dubbio, tra i tanti, è: come ci si imbarca su una nave da crociera?
Dove bisogna andare?
C’è’ un Terminal, ho letto, ma praticamente cosa si deve fare?
So che dovrò presentare il certificato di vaccinazione, i documenti di identità e il biglietto.
Forse dovrò fare un tampone (beh sono in Olanda, non nel deserto, li faranno in farmacia, spero…ma sapete qualcosa in più?).
Ho dimenticato: viaggeremo con Royal Carribbean. E c’è una ragione: raggiungere Kiel in treno è meno agevole e più complesso che arrivare ad Amsterdam.
Insomma, qualcuno è così paziente da descrivermi step by step come si svolge il tutto?
Grazie da adesso giramondo
Ci imbarcheremo ad Amsterdam dove arriveremo in treno da Parigi.
Sto prenotando l’albergo, ma il primo dubbio, tra i tanti, è: come ci si imbarca su una nave da crociera?
Dove bisogna andare?
C’è’ un Terminal, ho letto, ma praticamente cosa si deve fare?
So che dovrò presentare il certificato di vaccinazione, i documenti di identità e il biglietto.
Forse dovrò fare un tampone (beh sono in Olanda, non nel deserto, li faranno in farmacia, spero…ma sapete qualcosa in più?).
Ho dimenticato: viaggeremo con Royal Carribbean. E c’è una ragione: raggiungere Kiel in treno è meno agevole e più complesso che arrivare ad Amsterdam.
Insomma, qualcuno è così paziente da descrivermi step by step come si svolge il tutto?
Grazie da adesso giramondo