• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

consigliatemi come visitare Bari fai da te

fabri61

New member
A Luglio ho in programma la crociera panorami d'oriente e se qualcuno di voi che l'ha già fatta vorrei un consiglio di come visitare Bari fai da te...
Grazie anticipatamente Fabri

Ciao
innanzitutto benvenuto
ti invito al legger nella sezione "ufficio escursioni" inerente alla località ...troverai tantissime info
Buona giornata

se rispetta gli orari di due anni fa, credo avrai poco tempo, giusto due ore per visitare un poco della citta' vecchia che a poche centinaia di metri dal porto,quindi si puo' fare a piedi ( ci sono anche trenino e bus a due piani ma secondo me sono molto cari, ovvio che con questi il giro che puoi fare e' piu' vario)

Ho appena fatto questa crociera. Ottima scelta!! Io sono entusiasta della nave, del percorso, del personale e tutto il resto. A Bari poco fuori dal porto ci sono dei trenini che per 20 euro ti fanno fare il giro della città vecchia con guida. Ma ti consiglio di girare da sola a piedi visto che il centro storico dista poco dal porto e lì trovi la chiese di San Nicola e San sabino che sono le più significative.
Ciao

E' vero....il tempo è poco.
Io avevo preso il trenino, che, oltre al giro in centro fatto prevalentemente a piedi, comprendeva anche delle fermate per delle degustazioni di prodotti tipici pugliesi.
Ne sono rimasto soddisfatto.

un saluto

Anch'io sono per una camminata nel centro storico appena fuori dal porto.....da visitare Cattedrale,Basilica di S.Nicola dove nel piano inferiore e deposta la tomba del Santo meta di tanti pellegrini dall'est Europa,Castello Svevo e per lo shopping Corso Cavour o Via Sparano.........

Ciao e a presto

Anche noi l'abbiamo girata a piedi: Castello Svevo, la Cattedrale, altre chiesette e un giro per il centrocittà....è fattibilissimo.