xxricca20xx
New member
Ciao a tutti. Ho bisogno di voi e della vostra esperienza. Prossimo anno mi sposo e abbiamo deciso di fare come viaggio di nozze la crociera nel Nord Europa! Abbiamo visto sul sito MSC una di 14 gg con la MSC poesia che fa alcuni fiordi e capitali del nord (stoccolma, san pietroburgo, tallin, Copenhagen), una con la MSC meraviglia (stessa partenza 04/07) che fa tragitto simile ma fermandosi a Helsinki e non a Stoccolma, e infine con Costa Favolosa, 11 giorni di sole capitali del nord, senza fiordi(con sosta di due giorni a San Pietroburgo).. Sono nell indecisione più completa. Tenete presente che abbiamo una bimba che in quel periodo avrà 2 anni.. Innanzitutto per la compagnia/nave.. Qual è meglio a livello di qualità, servizi, cibo? In più il sito di costa è molto chiaro su cosa è compreso nel prezzo e nelle varie cabine.. MSC invece è più 'fumosa', ci sono varie 'esperienze' ma non mi è molto chiaro.. Ad esempio la suite su Msc mi dice 'completa' ma mi sembra molto strano trattandosi di crociera di luglio 2020..Confido in voi e nei vostri preziosi consigli.. Grazie!