Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'offerta -20% di alitalia è quasi irrinunciabile.....
Vorrei organizzare per dicembre - gennaio 2013 una crociera ai caraibi, cosa mi consigliate come compagnia, volo, camera ed itinerario? insomma in poche parole parto da zero , vorrei risparmiare qualcosina , cosa potrei fare?!
salve a tutti,
io partirò il 21 novembre con volo Alitalia per Miami via milano con ritorno il 1 dicembre con volo diretto su roma. alla fine è stato più conveniente prenderlo direttamente sul sito alitalia al costo di € 547. su edreams e su altri lo stesso volo era tra i 515 ed i 530, però più le spese amministrative, alla fine per 10 euro di differenza meglio prenderlo direttamente dalla casa.
Mi sono programmato dal 21 pomeriggio al 24 le giornate a Miami,
alloggio al PRINCESS ANN HOTEL in collins av, parte sud di SOuth Beach tre notti 175 $
il 21 sera ho già preso il biglietto per la partita NBA degli Heats contro milwakee direttamente sul sito dei bucks ho trovato un'oferta a 23 $,
per il 22 e 23 ho aacquistato una carta smartdestination a 99 $ per i due giorni che mi permetterà di salire gratuitamente sui BIGBANG BUS HIp HOp, di andare a vedere il SEAQUARIUM, di fare una escursione nelle everglades anche sui battelli ad elica, di fare un'escursione sul duckferry ed eventualmente un'altra in battello e diverse altre cose se ne avrò tempo. Se riuscirò a fare quanto programmato avrei speso circa 240 $, quindi un bel risparmio
il 24 imbarco sulla Norwegian EPIC per crociera easter caribbean, tappe a St MArteen, St Thomas e Nassau, quindi il 1 sbarco e.. ohibò, rientro