• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consiglio prezzo

ANDREINARUGGERI

New member
Ciao, volevo chiedere un consiglio.
Una mia conoscente, forse attirata dall'euforia per la mia imminente partenza per la crociera, mi ha chiesto di cercare qualcosa anche per lei pero' con un prezzo eccezionale.
Allora, non avendo lei problemi di partenza, in relazione al quando, , e nemmeno ragazzi al seguito, ho pensato di cercarle una sorta di last minute e cercando sul sito Costa ho trovato questa crociera di 14 giorni, con partenza il 6 marzo ad un prezzo ottimo considerando che ho simulato la cabina con balcone.
Ora, io purtroppo non so motivare piu' di tanto il perchè di questo buon prezzo, a parte il fatto che la penale è al 100%, pero' mi sembra veramente poco
Qualcuno puo' delucidarmi?
grazie

Oceano Caraibi Itinerario: Caraibi, Spagna, Inghilterra, Francia Data partenza: 6 marzo 2016 Nave: Costa Magica N.ro giorni crociera: 14 Porto di partenza: Guadalupa
Salva
Costo del viaggio:
Adulto 1
€ 1.099,00
Adulto 2
€ 1.099,00
Volo (o Treno quando previsto)
Incluso
Totale Prenotazione € 2.198,00

Ultima modifica da un moderatore:
È una transatlantica cosiddetta di posizionamento, che avvengono quando finita una stagione in un mare, o per necessità commerciali (vedi Fortuna che va in Cina) le navi vengono spostate da un posto all'altro. Quasi sempre contemplano molti giorni di esclusiva navigazione, e pur non essendo, per alcuni, particolarmente appetibili dal punto di vista turistico perché non toccano un porto diverso ogni giorno, vengono offerte a prezzi stracciati per consentire comunque alla nave di viaggiare piena anziché vuota.
Si salvano capra (la Compagnia guadagna comunque dalle spese a bordo pur avendo quote crociera più basse) e cavoli (spesso queste crociere vengono usate da persone che amano la vita in nave)

Chiedo innanzitutto scusa al moderatore per il titolo in maiuscolo.
Pero' effettivamente il prezzo è veramente appetibile, ci dovrebbe soltanto aggiungere le bevande e sicuramente qualcosa si trova da fare anche pur facendo parecchi giorni di navigazione mi sa che il prossimo anno ci penso, lascio a casa i ragazzi e per una volta spinta
da egoismo puro provo una transatlantica!

Queste sono proposte molto valide da prendere al volo per chi non ha impegni inderogabili e ha i documenti pronti.
Aggiungi l'assicurazione almeno medica.