• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Constellation problemi ai motori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
Ma che normali, diveva essere la crociera con il GP di Montecarlo e dovranno guardarlo in tv nella cabina!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Constellation problemi ai motori

"A me mi" basta che sia a Venezia il 5. Non facciamo scherzi, eh!!!
:(


Sent by B_Z
 
B

Black_Zarina

Guest
Constellation problemi ai motori

Meno male che hai scritto "Navi" và...
Ti sei salvato in zona cesarini!
Vedi di fare in modo che arrivi, anche andandola a trainare con la lambretta!!
(Ma tu, Vudyno ci saraaaai a vedere connnny?????)


Sent by B_Z
 

Rodolfo

Super Moderatore
Molte lamentele per la ritardata partenza della nave; alcune verosimili circa la presunta mancata informazione e i disservizi manifestati dalla Compagnia nella circostanza, altre inconsistenti se non ridicole come chi pretendeva di essere comunque ospitao a bordo, piuttosto che negli alberghi a terra, durante i test e le riparazioni. E se in quei due giorni fossero venuti meno certi servizi per mancanza o limitazione di energia? Aria condizionata, toilette, cucine ............ oltre che far partecipare i passeggeri alle prove in mare.

https://www.facebook.com/UKcelebritycruises/posts/1717058111642083
 

matteov

Active member
Ma hanno idea della vita a bordo durante le prove a mare? E poi a fare che? Pensavano di fare la crociera?

Mah
Resto sempre più convinto che le persone non si preoccupino di nulla... che sia una nave una bici o un pattino chi se ne frega...
La nave diventa un mero mezzo di trasporto, non la si apprezza per quello che è e che sa dare... piace l'idea del salire a bordo, ma il "backstage" resta una cosa di cui non preoccuparsi
 

Cokj72

New member
Ma... sarà colpa dei passeggeri se una compagnia affida i lavori con tempi strettissimi e a ridosso di una delle crociere più pubbicizzate dell'inteto anno della compagnia non della singola nave?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matteov

Active member
Una nave ferma ai lavori genera perdite, una nave ferma in porto non è sempre produttiva... è ovvio che qualsiasi azienda cerchi di ridurre i fermo nave al minimo indispensabile.

le aziende programmano e investono sul "tutto andrà secondo i progetti" a volte purtroppo non è così...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma... sarà colpa dei passeggeri se una compagnia affida i lavori con tempi strettissimi e a ridosso di una delle crociere più pubbicizzate dell'inteto anno della compagnia non della singola nave?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E chi ha detto che i tempi erano stretti e non sufficienti alla messa a punto della nave? Di norma i drydock, che non prevedano lavori di ristrutturazione, hanno quasi sempre la durata di due settimane, perchè i cantieri sono organizzati per questi interventi, poi è logico che possano nascere dei problemi inaspettati, come in tutte le cose.
 

Cokj72

New member
Certo problemi inaspettati possono succedere, ma alla fine di un drydock è al quanto bizzarro. Magari potevano farlo dopo la crociera del GP di Montecarlo con balconi vendutia 10.000,00$ ed escursioni per guardare il GP a 1.000,00$ a cranio acquistate con largo anticipo per "posti limitati"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matteov

Active member
Tu prevedi i guasti alla tua auto? La Fiat, la Mercedes etc etc pensi non si fermino mai dopo i tagliandi?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mauro, non ho capito, e se ho capito mi sembra una cosa assurda la tua ipotesi. Dopo il 4 giugno, a fine crociera a Venezia, prove e test per risolvere il problema. E se rimaneva durante la crociera senza energia o senza propulsione? Se tu fossi il Responsabile tecnico della Compagnia o anche solo il Comandante, ti saresti accollato questa decisione? O fermavi la nave subito dopo Montecarlo?

Quindi i "soldi", anche in questo caso, vengono prima della sicurezza? ;) ;)
 

Cokj72

New member
Le navi si rompono di continuo.
Io non avrei programmato un drydock prima della crociera GP F1.
Si è rotta perché si doveva rompere?

Si è rotta perché hanno sbagliato?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rodolfo

Super Moderatore
Può essere stata qualsiasi causa; dal fatto imponderabile, alla negligenza, alla fretta. Chi lo sa?

Non l'avresti programmato perché probabilmente non conoscevi la necessità di farlo, la disponibilità del cantiere e tanti altri aspetti a noi sconosciuti. Certi lavori, vengono comunque iniziati già prima dell'entrata in bacino, ed altri dopo l'uscita, quindi non è che durino solo "due settimane" .
 

matteov

Active member
Quante navi hanno terminato i lavori la notte prima della cerimonia ? Quante navi effettuano la prima crociera con il personale a bordo che "termina" le ultime cose? Dicendo semplicemente che sono lì per permettere la familiarizzazione?
Il Gp era un evento ed una scusa, normale chel'avessero sbandierato...
Succede, ci sono le assicurazioni...
 

Cokj72

New member
sembrerebbe che Celebrity abbia accordato circa 2.000,00$ a cabina di OBC + bevande illimitate a bordo. Hotel, giro di Barcellona, trasferimenti (anche verso il GP) e spettacolo di flamengo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top