• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Continua l'espansione Royal in Europa

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Secondo alcune fonti (http://www.shipparade.com)la Royal carribean durante il 2007 aumenterà la propria presenza in Nord Europa con la Navigator Of The Seas meganave da 3138 passeggeri.Pare che la Jewel Of The Seas continuerà a fare crociere di 12 giorni mentre la Navigator si limiterà a quelle di 7!Voi cosa ne pensate?Ma una nave da 133.000 tn riesce ad entrare dentro i fiordi norvegesi?La vedo ardua se non difficile...ma non avendo mai effettuato crociere in Nord Europa chiedo a chi li ha visitati diverse volte di rispondere a questa domanda..Grazie! :D :wink:
 
Evidentemente, se la mandano vuol dire che riesce a passare tra i fiordi. Per lo più comunque credo che sia da vedere la lunghezza della nave, nel fiordo di Geiranger, stupendo, entra per miracolo la Atlantica (per quel che ho letto) e perdersi quel fiordo in una crociera in Norway è proprio una tragedia..
 
VaLyUS` ha detto:
Evidentemente, se la mandano vuol dire che riesce a passare tra i fiordi. Per lo più comunque credo che sia da vedere la lunghezza della nave, nel fiordo di Geiranger, stupendo, entra per miracolo la Atlantica (per quel che ho letto) e perdersi quel fiordo in una crociera in Norway è proprio una tragedia..
Si ma può essere che navigi tra le capitali nordiche e non tocchi minimamente i fiordi lasciando la Norvegia alla Jewel Of The Seas che ha dimensioni simili se non uguali all'Atlantica..però mi pare che nel 2004 anche la QM2 era passata per i fiordi quindi..
 
Arriva la conferma...almeno cosi proverò una Royal nel Nord Europa!

Nel 2007 Royal Caribbean posizionerà una seconda nave di classe Voyager in Europa
"Navigator of the Seas" sarà basata a Southampton ed effettuerà crociere fra i mari del nord e il Mediterraneo

Nel 2007 il gruppo crocieristico americano Royal Caribbean posizionerà una seconda nave di classe Voyager in Europa. Il prossimo anno la Navigator of the Seas sarà basata a Southampton ed effettuerà crociere fra i mari del nord e il Mediterraneo.
La prima unità della classe Voyager, la Voyager of the Seas, arriverà per la prima volta nel Mediterraneo il prossimo maggio.
Quest’anno il gruppo Royal Caribbean posizionerà in Europa ben nove navi, di cui cinque della compagnia Royal Caribbean International e quattro della compagnia Celebrity Cruises, contro le otto del 2005.
 
Top