• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Continuano i cambiamenti di programma, cancellati alcuni scali per Norwegian Epic.

capricorno

Super Moderatore
Norwegian annulla le visite di Epic a Corfù nel 2025
6 gennaio 2025


1736242226692.webp



La Norwegian Cruise Line ha annullato tutte le visite programmate della Norwegian Epic all'isola greca di Corfù nel 2025.

Secondo quanto riportato dai media locali, la nave avrebbe dovuto fare tappa nella destinazione circa 17 volte tra maggio e ottobre.

In una dichiarazione inviata agli ospiti che hanno prenotato, Norwegian ha affermato che potrebbero verificarsi modifiche all'itinerario per diversi motivi, tra cui congestione del porto, lavori di manutenzione ed eventi esterni.

"Purtroppo potrebbero verificarsi dei cambiamenti, ti assicuriamo che lavoriamo sempre duramente per offrirti un viaggio tranquillo e piacevole", ha affermato la società.

"Riconosciamo l'importanza che le destinazioni rivestono nella pianificazione delle vacanze e nel processo decisionale dei nostri ospiti. Vi assicuriamo che queste modifiche sono state apportate tenendo a mente un'esperienza ottimale per gli ospiti", ha aggiunto Norwegian.

Invece di Corfù, la Norwegian Epic è ora pronta a visitare diverse destinazioni in Grecia, tra cui Argostoli e Katakolon.

Di conseguenza, gli itinerari di diverse partenze sono stati modificati per accogliere i nuovi porti di scalo, modificando determinati giorni e orari.

Alcune crociere hanno sostituito le previste visite a Corfù con una crociera di un giorno nel Mediterraneo orientale.

Anche altri itinerari hanno eliminato ulteriori porti di scalo, tra cui la partenza del 1° ottobre 2025, che non farà più tappa a Napoli, in Italia.

La Norwegian Epic trascorrerà l'estate 2025 nell'Europa meridionale, dove effettuerà una serie di crociere da nove a undici notti in Francia, Grecia, Malta e Italia.

Gli itinerari partono da Civitavecchia e prevedono visite a diverse destinazioni della regione, come Cannes, Pireo, Santorini, Mykonos e Messina.

Altri porti di scalo previsti sono Salerno, Siracusa, Livorno, Napoli, Catania, Heraklion e La Valletta.

Dopo aver completato il suo dispiegamento nel Mediterraneo, la Norwegian Epic è pronta a spostarsi a San Juan a novembre per una stagione invernale nei Caraibi meridionali.


Cruise Industry News.com
 
Top