• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Continuano i lavori per Celestyal Journeys.

capricorno

Super Moderatore

Celestyal Journey riceve una nuova livrea man mano che il refit continua​

  • 15 agosto 2023
Viaggio Celeste

La Celestyal Journey ha recentemente ricevuto la nuova livrea di Celestyal Cruises.
Attualmente in un cantiere navale in Grecia, la nave da crociera è in preparazione per il lancio del servizio per il marchio a settembre.
Con uno scafo blu, la nuova combinazione di colori include il logo di Celestyal in diverse parti della nave, oltre a un imbuto azzurro e motivi colorati. Guarda un video della livrea qui.
Dopo essere stata acquisita dalla compagnia all'inizio di quest'anno , la nave costruita nel 1994 sta ricevendo anche aggiornamenti tecnici e aree pubbliche e cabine rinnovate.
L'ampio lavoro include la creazione di otto luoghi di ristoro, tra cui sette ristoranti e un'esperienza Chef's Table.
Dopo l'investimento di 20 milioni di dollari, il Journey offrirà anche un totale di otto bar, come Horizons Lounge e Disco.
Situato su uno dei ponti più alti della nave, lo spazio offrirà vetrate a tutta altezza, oltre a un'ampia pista da ballo e un bar panoramico.
Riprendendo il programma del Celestyal Crystal, il Celestyal Journey intraprenderà la sua prima crociera il 2 settembre 2023 .
Fino alla fine dell'anno, la nave da 1.258 ospiti continua a offrire crociere di sette notti nel Mediterraneo orientale esplorando Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Turchia.
Per le vacanze, il Viaggio offrirà anche una speciale crociera di 19 notti nella regione.
Consentendo agli ospiti di trascorrere a bordo sia Capodanno che Natale, l'itinerario parte dal Pireo e prevede visite a un totale di 12 destinazioni, di cui cinque in Grecia, quattro in Turchia, una in Egitto, una a Cipro e una in Israele.
Originariamente costruito per Holland America Line, il Celestyal Journey è entrato in servizio per la prima volta nel 1994 come Ryndam.
Nel 2015, la nave da 55.819 tonnellate è stata trasferita a P&O Cruises Australia. Ribattezzata Pacific Aria, ha continuato a navigare nel Pacifico meridionale fino all'inizio del 2020.
Pochi mesi dopo la nave è stata acquistata da Seajets ma è rimasta in disarmo in Grecia prima di essere acquisita da Celestyal Cruises nel febbraio 2023.


Cruises Industry news.com
 
Ultima modifica:
Top