capricorno
Super Moderatore
Celestyal Journey riceve una nuova livrea man mano che il refit continua
- 15 agosto 2023
La Celestyal Journey ha recentemente ricevuto la nuova livrea di Celestyal Cruises.
Attualmente in un cantiere navale in Grecia, la nave da crociera è in preparazione per il lancio del servizio per il marchio a settembre.
Con uno scafo blu, la nuova combinazione di colori include il logo di Celestyal in diverse parti della nave, oltre a un imbuto azzurro e motivi colorati. Guarda un video della livrea qui.
Dopo essere stata acquisita dalla compagnia all'inizio di quest'anno , la nave costruita nel 1994 sta ricevendo anche aggiornamenti tecnici e aree pubbliche e cabine rinnovate.
L'ampio lavoro include la creazione di otto luoghi di ristoro, tra cui sette ristoranti e un'esperienza Chef's Table.
Dopo l'investimento di 20 milioni di dollari, il Journey offrirà anche un totale di otto bar, come Horizons Lounge e Disco.
Situato su uno dei ponti più alti della nave, lo spazio offrirà vetrate a tutta altezza, oltre a un'ampia pista da ballo e un bar panoramico.
Riprendendo il programma del Celestyal Crystal, il Celestyal Journey intraprenderà la sua prima crociera il 2 settembre 2023 .
Fino alla fine dell'anno, la nave da 1.258 ospiti continua a offrire crociere di sette notti nel Mediterraneo orientale esplorando Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Turchia.
Per le vacanze, il Viaggio offrirà anche una speciale crociera di 19 notti nella regione.
Consentendo agli ospiti di trascorrere a bordo sia Capodanno che Natale, l'itinerario parte dal Pireo e prevede visite a un totale di 12 destinazioni, di cui cinque in Grecia, quattro in Turchia, una in Egitto, una a Cipro e una in Israele.
Originariamente costruito per Holland America Line, il Celestyal Journey è entrato in servizio per la prima volta nel 1994 come Ryndam.
Nel 2015, la nave da 55.819 tonnellate è stata trasferita a P&O Cruises Australia. Ribattezzata Pacific Aria, ha continuato a navigare nel Pacifico meridionale fino all'inizio del 2020.
Pochi mesi dopo la nave è stata acquistata da Seajets ma è rimasta in disarmo in Grecia prima di essere acquisita da Celestyal Cruises nel febbraio 2023.
Cruises Industry news.com
Ultima modifica: