• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Convenzione parcheggi MXP

Robiri89

Member
Buogiorno a tutti,
Ho preso un pacchetto comprensivo di volo,volevo sapere se qualcuno ha utilizzato la convenzione tra MSC e il parcheggio dell'aeroporto di MXP. Sia secondo Msc che secondo Sea esiste una convenzione,hanno dato un codice alla mia agenzia che non risulta valido e al Booking Msc gli operatori non sanno niente. C'è qualcuno che è riuscito ad utilizzarlo e mi può aiutare?
 

massimilianob

Well-known member
ci sono alcuni parcheggi periferici nei dintorni di mxp che costano ancora meno, tutti con servizio navetta h24 verso i terminal
 

Robiri89

Member
Ciao,ti ringrazio,sono a conoscenza dell'oppurtunità dei parcheggi esterni. Con le bimbe piccole è un po di anni che prediligo quelli Sea,anche perchè di solito con i T.O. ci son convenzioni che li rendono molto convenienti. Con Msc dovrebbe esserci...ma nessuno riesce ad inserirla.🙈
 

Blueyes

Well-known member
Le convenzioni sono un po uno specchio per le allodole.
Io cerco sempre lo specchio piu grande e poi valuto... nel senso che provo anche quelle della Coop, di Poste Italiane, di (ex) Alitalia, del welfare del mio lavoro, della banca, dei vari siti di booking. Poi confronto e scelgo; non fossilizzarti su una convenzione sola.
Per dirti, al Marco Polo l'anno scorso la migliore convenzione la trovai con la compagnia aerea del Portogallo!

PS: Magari oltre al prezzo cerca di valutare il park... a fronte di tanti park seri ci sono peste e corna su altrettanti, specie sulla loro "assicurazione" o sul reale posto di "stoccaggio" dela macchina; basta cercare e quasi ti passa la voglia di lasciargliela!
 

massimilianob

Well-known member
PS: Magari oltre al prezzo cerca di valutare il park... a fronte di tanti park seri ci sono peste e corna su altrettanti, specie sulla loro "assicurazione" o sul reale posto di "stoccaggio" dela macchina; basta cercare e quasi ti passa la voglia di lasciargliela!
vero, su malpensa li conosco quasi tutti direttamente. di solito 10 giorni prima di partire faccio un giro di telefonate tra quei 5 o 6 di cui so che posso fidarmi. in uno dei migliori al telefono risponde sempre la moglie del titolare, e fa i prezzi a seconda come ha la luna quel giorno. conoscendo bene il soggetto a volte lascio stare la richiamo due giorni dopo e quasi sempre fa un prezzo più basso. auto sempre al coperto, navetta h24.
 

Robiri89

Member
Ho guardato parcheggi esterni,ma i prezzi non sono molto più bassi e parcheggiando in aereoporto non ho il problema del transfer che con 2 bimbe piccole non è cosa da poco.
Il mio problema era più che altro sapere se qualcuno ha mai usufruito di questa convenzione che sembra esserci a parole ma non a fatti...servizio clienti Msc latitante a seguito di domande sia su richiesta mia che su richiesta ADV.🙈
 
Top