• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cordialissimi saluti

NONNO TOTORE

New member
l'8 marzo 2014 parto per la mia sesta crociera per festeggiare il 40° anniversario di matrimonio . Ho scelto la MSC Lirica per l'itinerario degli Emirati Arabi. E' la prima volta che scrivo su un forum, mi piacerebbe condividere questa nuova esperienza e scambiare informazioni utili. A tutti un maxiabbraccio da Nonno Totore.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno Nonno Totore, ricambio l'abbraccio e tanti auguri per l'anniversario di matrimonio, permettimi soltanto un consiglio non scrivere in maiuscolo perché non è consentito, le regole del Forum le potrai trovare nella Netiquette. Benvenuto tra Noi.

Grazie a tutti per il benvenuto

Grazie a tutti per il benvenuto

benvenuti anche da parte mia ;)

e grazie per gli auguri, ho appena imparato che il 40° è "rubino", ne terrò conto per la scelta del regalo. prendo atto che non devo usare maiuscole. nelle 5 crociere già fatte ho sempre acquistato le escursioni proposti dalla compagnia, sempre costosi e spesso deludenti. ho letto alcune dritte per il fai da te, ma ritengo difficile realizzarlo non conoscendo l'inglese. l'ideale sarebbe far parte di un gruppo che abbia fra i componenti qualcuno che mastichi un buon inglese. spero, prima della partenza dell'8 marzo per la crociera msc negli emirati, attraverso il forum, di farne la conoscenza. salutissimi da nonno totore

e grazie per gli auguri, ho appena imparato che il 40° è "rubino", ne terrò conto per la scelta del regalo. prendo atto che non devo usare maiuscole. nelle 5 crociere già fatte ho sempre acquistato le escursioni proposti dalla compagnia, sempre costosi e spesso deludenti. ho letto alcune dritte per il fai da te, ma ritengo difficile realizzarlo non conoscendo l'inglese. l'ideale sarebbe far parte di un gruppo che abbia fra i componenti qualcuno che mastichi un buon inglese. spero, prima della partenza dell'8 marzo per la crociera msc negli emirati, attraverso il forum, di farne la conoscenza. salutissimi da nonno totore

ciao e benvenuto,auguroni per il tuo anniversario e per la bellissima crociera che hai prenotato,per incontrare compagni di viaggio potresti inserire il messaggio anche su incontriamoci a bordo e poi volevo anche chiederti una cosa,in fase di prenotazione hai specificato che il viaggio è per un anniversario,magari a bordo possono omaggiarti di un regalino.

scusa il ritardo ma un malanno mi ha tenuto lontano dal pc; ho specificato l'anniversario ma mi è stato risposto che non ne avevo diritto causa altre promo applicate e non cumulabili. salutoni