• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cosa si paga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

more74

Member
Ciao a tutti vorrei sapere alcune cose su questa nave:
la sauna, il bagno turco e la palestra sono a pagamento?
Ma il buffet serale è attivo? O è solo pizzeria a pagamento?
Come si chiama il ristorante uffuciale?
C'è il mini golf come sulla Mariner OTS?
Grazie delle info!!!
 
Mi rispondo da sola sperando di esseere utile a qualcuno...si paga tutto! Sauna,bagno turco,le mappe delle città visitate,l'acqua,perchè al ristorante non passano con la caraffa e a cena lasciano aperta una sola station e si creano delle code lunghissime....ma lo fanno per farti socializzare con gli altri ospiti!;)
A differenza delle altre compagnie dove gli ospiti sono "coccolati" (almeno io ho avuto questa sensazione con Costa e RCI) sulla MSC mi sono sentita un pollo da spennare![smilie=furioso_15[:
 
Mi rispondo da sola sperando di esseere utile a qualcuno...si paga tutto! Sauna,bagno turco,le mappe delle città visitate,l'acqua,perchè al ristorante non passano con la caraffa e a cena lasciano aperta una sola station e si creano delle code lunghissime....ma lo fanno per farti socializzare con gli altri ospiti!;)
A differenza delle altre compagnie dove gli ospiti sono "coccolati" (almeno io ho avuto questa sensazione con Costa e RCI) sulla MSC mi sono sentita un pollo da spennare![smilie=furioso_15[:[/QUOTE]
Non ho capito il senso di questa discussione...se sapevi gia' tutto immagino tu l'abbia aperta per polemizzare...forse troverai terreno fertile, forse no...non ho mai provato Royal ma credo che sia Costa che Msc siano sotto tanti aspetti simili , anche se per il momento opterei per Msc, che include ancora qualche servizio ( vedi accompagnamento in cabina, colazione in cabina e cucina, per i miei gusti, migliore). Io personalmente mi sono sentita piu' pollo da spennare o limone da spremere su Costa, che su Msc.
 
Mi rispondo da sola sperando di esseere utile a qualcuno...si paga tutto! Sauna,bagno turco,le mappe delle città visitate,l'acqua,perchè al ristorante non passano con la caraffa e a cena lasciano aperta una sola station e si creano delle code lunghissime....ma lo fanno per farti socializzare con gli altri ospiti!;)
A differenza delle altre compagnie dove gli ospiti sono "coccolati" (almeno io ho avuto questa sensazione con Costa e RCI) sulla MSC mi sono sentita un pollo da spennare![smilie=furioso_15[:[/QUOTE]

Pur avendo avuto un'esperienza che valuto diametralmente opposta alla tua..... ti suggerisco di cambiare compagnia, fortunatamente per te ce ne sono cosi' tante !!!
 
Pur avendo avuto un'esperienza che valuto diametralmente opposta alla tua..... ti suggerisco di cambiare compagnia, fortunatamente per te ce ne sono cosi' tante !!!

francamente ho notato lo stesso "modus operandi" sia su Costa che su MSC. Si paga il centro benessere (sauna, hammam etc) e le bevande non al dispenser. Ci sono ottimi pacchetti forfait utilizzabili in ogni momento. Msc, inoltre, ha una varietà di offerte decisamente interessante sulle opzioni bevande (bimbi, teen, birre etc...)
Per il centro benessere ogni giorno c'è una offerta così come ogni giorno sono presenti sconti sui vari drink, foto o boutique della nave.
Mi sono sempre sentita coccolata...la vacanza in crociera è già di per se una coccola...
L'importante è sapere come funziona e soprattutto che gli extra non sono un obbligo ma appunto...un extra
 
francamente ho notato lo stesso "modus operandi" sia su Costa che su MSC. Si paga il centro benessere (sauna, hammam etc) e le bevande non al dispenser. Ci sono ottimi pacchetti forfait utilizzabili in ogni momento. Msc, inoltre, ha una varietà di offerte decisamente interessante sulle opzioni bevande (bimbi, teen, birre etc...)
Per il centro benessere ogni giorno c'è una offerta così come ogni giorno sono presenti sconti sui vari drink, foto o boutique della nave.
Mi sono sempre sentita coccolata...la vacanza in crociera è già di per se una coccola...
L'importante è sapere come funziona e soprattutto che gli extra non sono un obbligo ma appunto...un extra
Il fatto e' che quando gli extra superano cio' che e' incluso non ti senti coccolato ma solo spennato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top